Buonasera a tutti sono un Livornese non di sinistra, mi sento attratto dalle idee della Tradizione cosi' come si e' rivelata in Italia e Germania nel secolo scorso.
Il mio atteggiamento e' quello di Testimone nel senso evoliano del termine, percio' aspetto solo e in disparte che questo ciclo o Eta' della Decadenza volga al termine.Allora sara' il momento di dire la nostra a coloro che , intossicati dalla bolla degenerante,inebriati dalla seducente liberta' decadente adesso ci disprezzano o ci fraintendono.
Di conseguenza non ritengo esserci le condizioni per un' azione politica degna di questo nome; semplicemente la gente sta bene nella fogna in cui sguazza.
D'altronde se non ce l'ha fatta HITLER a cambiare i valori guida mondiali sostituendo il sangue all'oro in un' epoca in cui era ancora lecito sperare in una rivoluzione, non vedo come cio' possa essere attuato oggi senza un Hitler o un Mussolini e soprattutto con un materiale umano assai piu' scadente, svuotato spiritualmente e all'ingrasso (con gli estrogeni come i maiali) fisicamente da sessant'anni di abbrutimento morale degenerante.Da qui la triste e desolata constatazione dell'inutilita' di qualsivoglia tentativo di riscossa visto che chi dovrebbe essere "curato" non vuole assolutamente essere infastidito e distratto dal suo quotidiano squallore...
Stimo comunque coloro che si impegnano in prima persona per un' azione politica e spero di essere smentito dai fatti!
Siamo comunque tutti compagni di strada e spero di poter scambiare opinioni con voi qui nel forum e in fondo si puo' sempre migliorare!

l mio non e' un atteggiamento qualunquista o rinunciatario ma se devo attenermi alla realta' non vedo la benche' minima speranza di affermazione delle nostre idee nel prossimo futuro; propendo invece per la tesi della crisi finale del sistema che possa sprigionare energie nuove capaci di rivoltare il mondo come un calzino.Se e quando cio' avverra' non lo so' magari avverra' nei prossimi 10 /20 anni e purtroppo sara' un' periodo di "sangue" temo....