ciao a tutti gli amici del forum,mi chiamo max x gli amici 9.più avanti vi spiegherò perchè questo pseudonimo,ma vorrei continuare con la presentazione
ho 37 anni e abito in provincia di varese la mia passione verso tutto ciò che riguarda l'aviazione civile è nata circa una quindicina di anni fa frequentando con amici di vecchia data la mitica ormai scomparsa collinetta di malpensa antistante la recinzione zona 35r
allora mi accontentavo solamente di assistere ai vari decolli e atterraggi che in quel periodo di traffico passavano magari anche 2 ore senza nulla che arrivasse o in partenza.
la passione aumentava sempre più nel corso del tempo cominciando a fara qualche scatto,chiaramente le mie foto che ancora conservo di quel tempo non anno niente a che fare con i capolavori che ho visto fare da molti di voi
chiedo anticipatamente scusa se durante i vari scambi di opinioni riguardo il tema peccherò paurosamente in qualche situazione.
visto che ho notato che qui c'è gente che vive di pane e aerei(in senso buono naturalmente)be....intanto io sono stato a seattle alla boeing tempo addietro, e a cape canaveral qualche d'uno di voi ci è stato?
p.s se nel caso ci fosse uno di voi in possesso di un trasmettitore vhf e siete nelle mie zone ci si può anche sentire....
alle prossime allora!!!
ciaoooooooooooooooooooo.......