Diciamo ke sono d'accordo col socialdemocrartico Schultz che prese in giro berlusconi al parlamento europeo....In Origine Postato da estewald
continui a non rispondere...
sei evasivo e le tue giustificazioni sono insufficienti...
Il continuo riferimento a "voi italiani" mi sa tanto di ex secessionista leghista deluso dalla svolta governativa, non so, ammetto che sto cercando di indovinare...
il resto dei tuoi ragionamenti invece mi fanno pensare ad un qualunquista, ma è solo una mia opinione.
in ogni caso sono affari tuoi, per quanto mi riguarda la conversazione si può chiudere qui
http://www.politicaonline.net/forum/...23#post2037123




Rispondi Citando
....stipendi più alti,più spesa statale..eh certo mica siamo l'Italia del rapporto Debito-Pil al 106%..e del deficit che va verso il 4,6%(le una-tantum del creativo Tremonti sono uscite dal bilancio e adesso so cazzi amari..e ce ne accorgeremo nella prossima finanziaria "seria"..)della crescita zero da tempo immemorabile..no no siamo in Svezia con i suoi quattro abitanti..onesti ed efficienti e parsimoniosi...peccato che non sia cosi che siamo in Italia dove se dai 1 a Tizio arrivano 99 Caio a chiederti 2..e se non stiamo attenti rischiamo di fare la fine dell'Argentina con le pezze al culo....ora però siccome io sono becero e tu sei illuminato..se sei capace di indicarmi un modo in cui aumentare la spesa,gli stipendi,l'occupazione(da che mondo e mondo se si aumentano in modo sconsiderato i primi diminuisce di risulta la base degli occupati )e nello stesso tempo tenere sotto controllo la finanza pubblica e l'inflazione..beh avrai il mio voto o del partito che mi proponi.
