E' scomparso un altro capo di stato, e' quasi strana la coincidenza che due capi di stato degli paesi piu' piccoli d'Europa siano morti quasi insieme.
Le mie condoglianze.

E' scomparso un altro capo di stato, e' quasi strana la coincidenza che due capi di stato degli paesi piu' piccoli d'Europa siano morti quasi insieme.
Le mie condoglianze.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Con i funerali di stato oggi il mondo ha dato l'addio a Ranieri, rinnovo le mie condoglianze.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Stronzo...m'hai fatto venire un coccolone, pensavo a Massimo Ranieri.
![]()
![]()
![]()
E te ne sei accorto oggi che è morto?

Anche Berlusconi![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Totila, faresti meglio a leggere i post prima di intervenire.In Origine Postato da Totila
![]()
E te ne sei accorto oggi che è morto?