ma non era la figlia?In Origine Postato da iproscritti
godeva anche fama di ninfomane, giusto per la cronaca
mai sentito della sua ninfomania, tutta invidia....
pensiera, ci somigli??![]()

ma non era la figlia?In Origine Postato da iproscritti
godeva anche fama di ninfomane, giusto per la cronaca
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
mhuhuhuhauhhahuhuau non ci crederei manco se me lo dicessi di personaIn Origine Postato da agaragar
frega sega, ma ho avuto il terrore che te ne andavi tu![]()
...però mi fa piacere che l'hai detto
![]()
Anche io non ho mai letto niente del genere, e a distanza di tanti anni si sarebbe saputo...credo che qui il tale la madre tale la figlia, non valga...e comunque era splendida in tutto, anche quando aveva qualche anno in più, chissenefrega se aveva qualche *difetto* nascosto.In Origine Postato da agaragar
ma non era la figlia?

Mi è venuta in mente una cosa: ma il matrimonio fra Carlo e Camilla non era questa settimana? Devono rispettare il lutto?![]()

ecco tuttoIn Origine Postato da Flora
Mi è venuta in mente una cosa: ma il matrimonio fra Carlo e Camilla non era questa settimana? Devono rispettare il lutto?![]()
![]()
http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_17409.html

Vabbò, fu matrimonio d'interesseIn Origine Postato da pensiero
ah si? mai sentito dire...questo cmq non sposta di un millimetro la mia ammirazione per la sua bellezza e per la sua stupenda storia d'amore finita troppo presto![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

si vale il titolo di famiglia reale anche per il Principato di Monaco come per tutti i principati sparsi per il globoIn Origine Postato da Alessandra
Monaco è la zona di Montecarlo dove risiede la famiglia principesca (si dice famiglia reale per i principi? boh)...il Principato si chiama infatti di Monaco, almeno credo che le cose stiano così.![]()

non credo a lei mancassero i soldi.....no...fu un grande amore..lasciami l'illusioneIn Origine Postato da agaragar
Vabbò, fu matrimonio d'interesse![]()
![]()
![]()

I 200 ettari più costosi (e redditizi) del mondo.In Origine Postato da DrugoLebowsky
con tutto il rispetto per il Principe Ranieri, costui era semplicemente il capo di un principato vip di evasori fiscali e palazzinari abusivi.

Una prece per l'anima sua.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0