Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La soluzione è semplice...

    da: Ettore
    L'art. 1321 il contratto è l'accordo tra due o più parti per costituire (...) un rapporto giuridico. Ma sul contratto con gli italiani c'è solo una firma, quindi nullo.

    http://www.forza-italia.it/sms3.htm

    dopo quattro anni finalmente la verità!!!


  2. #2
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da: azzurro costretto
    Vivo in Campania, faccio il libero professionista, dopo tanti anni ho dovuto votare a sinistra, e sapete xchè? Perchè altrimenti non mi fanno lavorare. Silvio rifletti

    http://www.forza-italia.it/sms4.htm


  3. #3
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da: Ringraziamenti
    L'Italia democratica tutta,ringraziano l'on.Bondi per il "grande" contributo dato al Centro Sinistra nella "grande"vittoria alle regionali.Un"grande" grazie di cuore!!!

    http://www.forza-italia.it/sms4.htm


  4. #4
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da: Riqui
    La differenza fra i giornali on-line di sinistra e quelli di destra è che se vuoi leggere le notizie di quelli di destra devi pagare! Hanno problemi economici?

    http://www.forza-italia.it/sms4.htm


  5. #5
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da: Francesca
    Grazie per non aver pubblicato nessuno dei miei messaggi (voto FI da sempre) e per non avermi nemmeno inviato, a suo tempo, l'sms del Presidente sul referendum.

    http://www.forza-italia.it/sms5.htm


  6. #6
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da: barbara
    Bravo Silvio!! sei stato grande, sembravi Daniele nella Fossa dei leoni..hai saputo dare risposte chiare e documentate, ma i sx capiranno qualcosa oltre agli slogan?

    http://www.forza-italia.it/sms5.htm


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La soluzione è semplice...

    In Origine Postato da Henry
    da: Ettore
    L'art. 1321 il contratto è l'accordo tra due o più parti per costituire (...) un rapporto giuridico. Ma sul contratto con gli italiani c'è solo una firma, quindi nullo.

    http://www.forza-italia.it/sms3.htm

    dopo quattro anni finalmente la verità!!!

    il contratto di berlusconi si può far rientrare nella categoria dei contratti per adesione. è in pratica un offerta al pubblico a cui chiunque può aderire. il voto dato dai destri a questa maggioranza equivale ad adesione e accettazione. quindi è perfettamente valido (art.1336 c.c.).

 

 

Discussioni Simili

  1. Esazione tributi comunali : la semplice soluzione anti-truffe
    Di cantone_nordovest nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-12, 15:23
  2. Esazione tributi comunali : la semplice soluzione anti-truffe
    Di cantone_nordovest nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-12, 09:46
  3. Troppi poveri in Italia? La soluzione è semplice.
    Di vend. solitario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 18:42
  4. Scheda unica… soluzione più semplice o si rischia il caos completo?…
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 14:16
  5. L'Intervista "incriminata" ? Semplice e logica soluzione...
    Di Volodate nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 13:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito