da: Ettore
L'art. 1321 il contratto è l'accordo tra due o più parti per costituire (...) un rapporto giuridico. Ma sul contratto con gli italiani c'è solo una firma, quindi nullo.
http://www.forza-italia.it/sms3.htm
dopo quattro anni finalmente la verità!!!
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
