Per Calvin
Volevo dire solamente questo:
A) il Boss delle due punte ha detto che siccome paga lui la squadra ha il diritto di dare i suggerimenti e l'allenatore si adegua (effettivamente il Milan a due punte è più divertente).
B) c'è una inchiesta in corso sulla situazione delle società di calcio incluse le false plusvalenze per contratti di vendita fasulli fra le squadre
C) fra queste c'è anche il Milan
Se saltasse fuori qualcosa di non corretto a livello di miliardi di vecchie lire, il nostro Premier potrebbe non sapere nulla dando la colpa a Galliani o la proprietà transitiva potremmo applicarla?
Forza Modena.
Torneremo in B ma saremo ripescati perchè abbiamo il bilancio a posto....
Tex Willer




Rispondi Citando
