Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 564

Discussione: Dove va l'ulivo?

  1. #51
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,036
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: si è colpa mia

    Uheula, di palo in frasca, in un'orgiua di luoghi comuni pollisti, dalla costola della sinistra, ai morti del Komunismo a Kalisto Tanzi, l'uomo di De Mita negli anni '80 e di Berlusconi nel 2001, finanziatore ufficiale di Forza Italia ed ispiratore del famoso decreto FRESCOBLU, l'urgente decreto ministeriale del 2002 che ha preso il nome da un marchio Parmalat.

    Ma non sei capace di seguire un filo logico invece delle tue ossessioni POLLISTE?

    Non è che in ogni thread si deve affrontare tutto lo scibile POLLISTA del mondo.

    Si stava parlando di Follini e Bossi, se non ricordo male.

    E tu stavi con Bossi. Dico bene?

  2. #52
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito certo che sto con bossi

    anche se non mi piace la sua riforma federale, lo preferisco a Follini e Buttiglione come preferisco Berlusconi a Prodi, posso? Siamo ancora una democrazia dove uno ha il diritto di esprimere delle simpatie politiche per quanto poco confacenti agli standard tradizionali della tua comprensione? Ti dico di più anche se fossi contrapposto per esigenze politiche a Bossi, cosa che è successo, continuerei a preferirlo al democristianume nel quale il professor Prodi sguazzava beatamente, e continuerà a sguazzare. E sono felice che fra dieci formazioni cattoliche e sei pseudosocialiste, ci sia una lega nord. Meno male. Il tricolore che disprezzano non è quello dei patrioti del risorgimento ma dei codini che hanno portato l'Italia nelle attuali condizioni e contro cui le buone maniere ed i ragionamenti del pri hanno potuto far poco. Mi scandalizzo che qualcuno perda la pazienza, il senno ed alzi la voce? Non ci penso proprio. A me fa schifo Buttiglione non Bossi.

  3. #53
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,036
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che puoi preferire Bossi a Follini, anzi, è d'obbligo per il vero POLLISTA DOC.




    anche Don Gianni approva pienamente

  4. #54
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,036
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Immagini MAX 550 Pixel

    http://utenti.lycos.it/brunik2/foto/marpione.jpg
    la Prestigiacomo comunque preferisce Buttiglione, a lei fanno schifo Bossi e Calvin.

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Trovo profondamente ingusto

    che Brunik non goda della fama di un pancho pardi, di un floris d'arcais.

    Cari amici repubblicani cosa manca a questo diversamente abile per poter sedere allo stesso tavolo di un mastella, di un dini, di un castagnetti qualunque...
    Credo che mancheremmo al nostro compito se non peroriamo la causa del bondi di sinistra, così ossequioso del verbo prodiano da rinnovare i termini del lustrascarpe di regime.

    Ha votato lega, pri e oggi Prodi, perchè considerarlo meno di un'eugenio scalfari che è stato fascista, antifascista, socialista, repubblicano, intimo di de mita e oggi diessino(mi scuso per le mancanze): il tratto è lo stesso, la ragione sta sempre dalla loro parte e loro non possono far altro che i generali, graduati sul campo per atti eroici di opportunismo.

    Come spiegare altrimenti la puntigliosa analisi economica che vede Prodi precettore di Clinton, suggeritore occulto, ma solo per la sua innata modestia, degli Stati Uniti. Correre nella Silicon Valley, nottetempo, per catechizzare tre ragazzotti (Steve Jobs, Bill Gates, Paul Allen)che bigellonavano e dare un senso alla loro vita: così nasceva la nuova frontiera l'era internet!

    I nove anni di boom economico, di balzo tecnologico, di enorme crescita della produttività dovuta ai nuovi processi di produzione, che mai nella storia degli Stati Uniti avevano goduto, non sono altro che la realizzazione del mite mortadella.
    Ma la guerra contro il male non era vinta. Il malefico cavaliere nero, appartenente al clan mafioso dei texani, riesce con un'astuta mossa a sottrarre il denaro di centinaia di milioni di risparmiatori in tutto il mondo. Un'operazione di puro illusionismo perchè tutti guardavano da un'altra parte. Le borse mondiali crollano come non avveniva dal 1861 al 1864. Eccesso di investimenti, di capacità produttiva, di naturale selezione nelle imprese dopo i tumultuosi anni '90, di irrazionalità collettiva, la cupidigia, di regole inadeguate, sono tutti falsi fattori che non tengono conto del lato oscuro della forza....

    (il ritorno del re) Lasciamo dunque spazio a Brunik, agiografo di corte per il duello finale....

  6. #56
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,036
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Trovo profondamente ingusto

    Originally posted by FRANCO

    I nove anni di boom economico, di balzo tecnologico, di enorme crescita della produttività dovuta ai nuovi processi di produzione, che mai nella storia degli Stati Uniti avevano goduto, non sono altro che la realizzazione del mite mortadella.
    entre i tre anni di sboom economico, di stasi tecnologica, di blocco della crescita della produttività sono evidentemente opera della sfiga e dei suoi due valletti, Bush e Berlusconi.

  7. #57
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,036
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Trovo profondamente ingusto

    Originally posted by FRANCO
    Ha votato lega, pri e oggi Prodi, perchè considerarlo meno di un'eugenio scalfari che è stato fascista, antifascista, socialista, repubblicano, intimo di de mita e oggi diessino(mi scuso per le mancanze): il tratto è lo stesso, la ragione sta sempre dalla loro parte e loro non possono far altro che i generali, graduati sul campo per atti eroici di opportunismo.
    E' passato dal pentapartito all'opposizione del pentapartito, dal partito degli onesti al partito di Previti, da Garibaldi a Bossi, dal Governo Prodi al Governo Berlusconi, dal 5% allo 0,5%, cosa vuoi dirgli a un repubblicano che si permette pure di fare la predica a un ITALIANO:

    POLLISTA, POLLISTA, TI HO MESSO NELLA LISTA.

    Nella sua vita questo Franco ha scritto 70 post, tutti dedicati al Presidente Brunik: pare che l'allenatore gli abbia disposto una marcatura ferrea, al nostro Gattuso dell'edera.

    Povero PRI, messo in agitazione da un pirla come Brunik.

  8. #58
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito guarda brunik che il pri manco sa che esisti

    noi ti rispondiamo per cortesia, o nel mio caso, perchè mi scoccia lasciarti senza risposte su un forum titolato al repubblicanesimo. Potresti startene su quello dell'ulivo dove potreste toccare con mano l'affetto che la coalizione del centrosinistra ha per Prodi. Poi non so se considerare la tua esposizione dalle notre parti come un segnale che sei meno malaccio di quello che sembri, o un fulminato di allah.

  9. #59
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,036
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: guarda brunik che il pri manco sa che esisti

    Va là, bugiardone, che lo sappiamo tutti che il povero Nuvolarossa è costretto a fare la spola avanti e indietro dalla Voce Repubblicana con gli ultimi spacci di Brunik e le repliche seccate del notista Francesco de Rinaldis Saponara.

    Il vostro problema non è Brunik, è il conformismo POLLISTA e sono gli elettori, che manco sanno che esistete e non fate certo niente per farvi notare in positivo.

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vabbene, prevale l'idea

    che sei un fulminato di allah. Si intuiva anche dal fatto che sei l'unico che si posta la foto di se stesso nell'avater. Odi berlusconi perchè temi sia più megalomane di te e ami prodi perchè conti di poterlo soggiogare facilmente. Ti consiglio un buon psicanalista o un weekend con la Sbarbati, così capisci di che parliamo almeno.

 

 
Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  2. Angius (Ulivo) attacca Paola Binetti (Ulivo).
    Di versoilppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 15:58
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 18:11
  4. Rifondiamo l'Ulivo dalla base http://www.ulivo.it/petizione
    Di nuovoulivo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 19:53
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito