Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 564

Discussione: Dove va l'ulivo?

  1. #241
    Araldo
    Data Registrazione
    08 Feb 2004
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PRI@FGR
    ...Monica Belluci tutta la vita!
    Ma, io potrei andare anche bene...lei non so;

    ma tu pensaci: fra cinquant'anni?

    E qui scatta barney: fatto vero!due fratelli uno che haperso la testa per una ragazza più giovane di trent'anni e l'altro che gli dice "Non guardare adesso che hai cinquant'anni. Pensa quando avra cinquant'anni lei e tu ne avrai ottanta" E l'altro serafico: " Be parchè una dona d'zinquanta en cs' è la? Da butè vi!?" (be perchè una donna di cinquant'anni cosa è? da buttare via!?)

  2. #242
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito con tutto il rispetto per la kidman

    se noi oggi fossimo all'opposizione avremmo un piccolo problema e cioè verdere una nuova formazione riformista che non difende e non capisce la posizione del principale governo riformatore del vecchio continente, e cioè quell'inglese di Blair. Possibile che la sinistra italiana si chiama al riformismo e si ritrova in sintonia con Chirac? Possibile che la sinistra si richiama al riformismo e ci dice al contempo, D'Alema alla convention, che il suo governo ha sbagliato nel pensare di poter governare i processi della globalizzazione con le soluzioni liberali? E quali soluzioni bisogna adottare? Possibile che si vada in europa con una quarta forza fra socialisti, popolari e liberali democratici? E scusate che forza sarebbe quella che indica un cattolico alla sua guida? A me questa sembra una posizione insostenibile che rinnega l'esperienza riformista britannica e non difende le ragioni dell'occidente che quella tradizione a difeso muovendo guerra all'iraq. E noi dovremmo trovarci collocati con questi qua? Chi lo sostiene ha dato di testa, con tutto il rispetto, per la Kidman, ovviamente.

  3. #243
    Araldo
    Data Registrazione
    08 Feb 2004
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: con tutto il rispetto per la kidman

    Originally posted by calvin
    ...quell'inglese di Blair. Possibile che la sinistra italiana si chiama al riformismo e si ritrova in sintonia con Chirac?..... Possibile che .... Chi lo sostiene ha dato di testa, con tutto il rispetto, per la Kidman, ovviamente.....
    Già uno che dalla Kidman ritorna a Blair Chirac e D'Alema francamente me li fa girare....sai Calvin (te lo dico perchè mi sei diventato simpatico, veramente, e questo significa che è possibile tutto ...anche uscire dal polo) qual'è il tuo (vostro) problema : e che hai (avete) troppa testa....si risparmiami la battuta scontata che il mio (nostro) è un problema opposto...avremo occasione di parlare come rimediare quel pasticciaccio in cui ci avete cacciato e come sempre la Romagna farà la sua parte....ma la pensate troppo complicata con tutto apertura, varianti, subordinate, ventitreesima, mossa...insomma: fino al punto da non ricordarsi il colore degli scacchi con cui si gioca.....la realtà in genere è abbastanza semplice...poco contorta...comunque del doman parleremo con misurata ponderazione..

    ...Questa sera , e poi non lo faro più, ma proprio per il clima che si e creato,voglio dirti di un assillo che mi ha tormentato in questi anni: ma perchè cazzo si sono andati ad impelagare lì....la storia di salvare il partito non regge...al massimo avremmo avuto gli stessi problemi che abbiamo adesso, non di più. e probabilmente di meno.

    ...ma non è di questo che voglio parlare...no è proprio come sia successo....vorrei vedere la scena...quando si è illuminata la lampadina....
    io me la sono immaginanata così:...mumble mumble qui il mercato non tira...cosa facciamo...cosa non facciamo....facciamo un po' più di politica fatta bene nello schieramento dove siamo? magari marchiamo le distanze e ci facciamo vedere più decisi?... minacciamo di andare da soli?... o cia andiamo sul serio...ai repubblicani va bene, quello che ci chiedono e di farci vedere di più...si dai ma questa è troppo banale...così sanno fare tutti: anche quei cazzoni di romagnoli....no no...ci vuole una pensata più robusta...qualcosa che schocchi ...che dia veramente una scossa...Lampadina ci sono !!! Andiamo nel Polo!!...ma va là sei matto cosa dici....No no è una bella idea...mi ci sono già innamorato...son d'accordo anche tutti i ragazzi con contratto in scadenza...e' vero ragazzi...cosa dite....come? più forte....vedi....tutti i borsisti sono d'accordo consenso al cento per cento ...woaw che genialata...sei grande ...dammi un cinque...sbam sbam...chi non salta ulivo è ....

    Mi è sfuggito qualche dettaglio?

    Allora finisco la grappa....

    zio barney

  4. #244
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: con tutto il rispetto per la kidman

    Originally posted by barney
    .....mumble mumble qui il mercato non tira...cosa facciamo...cosa non facciamo....facciamo un po' più di politica fatta bene nello schieramento dove siamo? magari marchiamo le distanze e ci facciamo vedere più decisi?... minacciamo di andare da soli?... o cia andiamo sul serio...ai repubblicani va bene, quello che ci chiedono e di farci vedere di più...si dai ma questa è troppo banale...così sanno fare tutti: anche quei cazzoni di romagnoli....no no...ci vuole una pensata più robusta...qualcosa che schocchi ...che dia veramente una scossa...Lampadina ci sono !!! Andiamo nel Polo!!...ma va là sei matto cosa dici....No no è una bella idea...mi ci sono già innamorato...son d'accordo anche tutti i ragazzi con contratto in scadenza...e' vero ragazzi...cosa dite....come? più forte....vedi....tutti i borsisti sono d'accordo consenso al cento per cento ...woaw che genialata...sei grande ...dammi un cinque...sbam sbam...chi non salta ulivo è ....
    un reality show?

  5. #245
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: con tutto il rispetto per la kidman

    Originally posted by calvin
    se noi oggi fossimo all'opposizione avremmo un piccolo problema
    così a occhio mi sa che avete molti più problemi stando con questi qua.

    Allora, com'è che riesci a conciliarmi gli europeisti e gli euroscettici, che non me lo hai ancora spiegato?

    E su ste famosa devoluscion, e il senato delle regioni, com'è che non ne parlate mai? Guarda che Bossi vuol farvi saltare il governo se non vi spicciate a farlo contento, noi sappiano solo che UDC e AN sono contro, Lega è a favore, e FI se ne frega (basta che duri il governo e sono contenti, l'uno vale l'altro per loro). E il PRI al solito è come FI, pare che se ne freghi.

    Guarda poi che Tremonti è molto più vicino a Bertinotti di quanto non sia Prodi, non ci piove, ma vedo che passi il tempo a fartti seghe mentali sul tasso di liberalismo di Prodi.

    E sì che le cifre del governo Prodi te le ho già fatte vedere mica poche volte, allora dillo che sei fazioso e vieni qua con la pretesa di insegnare e non per adempiere al tuo dovere di imparare, come sarebbe giusto e naturale per un POLLISTA.

  6. #246
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking PRUNIK sei meglio di un lassativo

    Se fossi una persona seria e, non lo sei, forse la lettura delle dichiarazioni e degli emendamenti presentati dall'on. Del Pennino sul tema della riforma dell'ordinamento dello stato non ti sarebbero misconosciuti e avresti evitato di fare l'ennesima brutta figura di m...a.

    Vedo che continui nell'essere fazioso e nell'assurda pretesa di insegnare agl'altri come stare al mondo e come devono pensare.......fatti una doccia gelata

  7. #247
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2003
    Località
    centro Italia
    Messaggi
    2,800
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi pensa che il PRI possa allearsi con questa sinistra ha perso non solo la testa(se l'ha persa per la Kidman ha tutta la mia comprensione)ma ha smarrito anche la bussola!!!!!
    omar proietti

  8. #248
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: PRUNIK sei meglio di un lassativo

    Originally posted by FRANCO
    Se fossi una persona seria e, non lo sei, forse la lettura delle dichiarazioni e degli emendamenti presentati dall'on. Del Pennino sul tema della riforma dell'ordinamento dello stato non ti sarebbero misconosciuti e avresti evitato di fare l'ennesima brutta figura di m...a.

    Vedo che continui nell'essere fazioso e nell'assurda pretesa di insegnare agl'altri come stare al mondo e come devono pensare.......fatti una doccia gelata
    Uheila, il sen. Del Pennino sul tema dell'ordinamento dello stato ha fatto degli emendamenti? Complimenti!!

    IL PRI E' UN PARTITO CHE LAVORA SODO !! HA FATTO DEGLI EMENDAMENTI !!

    E quale sarebbe il fantomatico disegno di legge chiamato "RIFORMA DELL'ORDINAMENTO DELLO STATO " emendato dal Del Pennino? Se tu fossi meno ignorante e fazioso mi daresti gli estremi del provvedimento, evitando di fare la tua miserrima ennesima FIGURA DI M... citando una legge che non esiste.

    E che emendamenti ha fatto, di grazia, che non li conosce UN ITALIANO CHE E' UNO, e certo non solo io?

    Amico pollista, ti comunico una cosa: SEI UN CASO DISPERATO. Secondo me te non riusciamo ad estrarti, dal Tunnel.


    Ma un minimo di autocritica per la vergognosa compartecipazione all'odiato REGIME POLLISTA non riuscite proprio mai a farla?

  9. #249
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Lincoln
    Chi pensa che il PRI possa allearsi con questa sinistra ha perso non solo la testa(se l'ha persa per la Kidman ha tutta la mia comprensione)ma ha smarrito anche la bussola!!!!!
    Guarda che chi ha perso la bussola è il vostro Berlusca, i dati parlano chiaro.

    Mi piace poi quando il Pollista Berluschino definisce il centrosinistra "QUESTA SINISTRA", è il segno distintivo del fazioso pollista decerebrato.

  10. #250
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: con tutto il rispetto per la kidman

    Cari Franco e Lincoln, invece di scappare sempre come coniglietti e insultare il povero Brunik e la famosa "QUESTA SINISTRA", perchè una volta buona non provate a rispondere alle domande che un Itraliano fa a un Repubblicano?

    Qua sopra ho citato un paio di argomentini di conversazione mica male, non fate anche voi come il Pergulìn che finge di rifugiarsi nel sarcasmo perchè non sa mai cosa cacchio dire.

    VERGOGNA. IMPARATE A CONVERSARE, PRIMA CHE A INSULTARE SVERGOGNATI FAZIOSIO POLLISTI.

    MA VE LA INSEGNO IO LA CREANZA, A VOI, A SBERLE SULLA DURA COCUZZA VE LA INSEGNO.

 

 
Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  2. Angius (Ulivo) attacca Paola Binetti (Ulivo).
    Di versoilppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 15:58
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 18:11
  4. Rifondiamo l'Ulivo dalla base http://www.ulivo.it/petizione
    Di nuovoulivo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 19:53
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito