michia che bello!![]()
mi sa che prima o poi mi toccherà visitare la vostra Patria.![]()

michia che bello!![]()
mi sa che prima o poi mi toccherà visitare la vostra Patria.![]()

ci pensano i cinesi...In Origine Postato da pensiero
Dai ricercatori dell'Università di Cagliari arriva un solvente non cancerogeno in grado di ricavare oro dai vecchi pc Chi smonta un computer trova un tesoro. Per davvero

In Origine Postato da Tahoeman
veramente dice la verità. I turisti hanno ciulato non so quanti metri cubi di sabbia rosa da una selebre caletta sarda.
mi sembra davvero inverosimile, me li vedo i turisti con le sportine piene di sabbia, tra l'altro la sabbia non è che pesi pochino...mah....non è che sia il mare che se l'è mangiata?![]()
Che spettacoloIn Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
![]()

No, è verissimo, ma il motivo non è solo questo. Avevo visto un documentario in cui spiegavano che sono soprattutto le condizioni particolari del fondale in quel punto (non ricordo esattamente perchè è passato un po' di tempo) a far sì che vi sia un alta concentrazione di coralli di quel colore. Le imbarcazioni che si ancoravano in modo selvaggio modificavano queste condizioni e così l'accesso alla spiaggia è stato vietato al pubblico.In Origine Postato da pensiero
mi sembra davvero inverosimile, me li vedo i turisti con le sportine piene di sabbia, tra l'altro la sabbia non è che pesi pochino...mah....non è che sia il mare che se l'è mangiata?![]()
Mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo, ma dopotutto è bellissima anche in foto.![]()

In Origine Postato da Alessandra
Che spettacolo![]()
![]()
si trova sull'Isola di Budelli, nell'Arcipelago de La Maddalena, tra la Sardegna e la Corsica.
![]()
![]()

ekko quel ke manka al fondo, un moderatore sardo....O'Reu inzomma...In Origine Postato da Alessandra
Che spettacolo![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Comunque è verissimo, di sabbia se ne hanno portato via parecchia, ma la spiaggia è sempre bellissima.
Comunque l'idea dell'oro è sarda mica padana, che te frega a te delle iniziative del sudde? Non erano tutti tonti?![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

in sardo sarebbeIn Origine Postato da agaragar
ekko quel ke manka al fondo, un moderatore sardo....O'Reu inzomma...
S'Urrei![]()

In Origine Postato da Fuori_schema
Comunque è verissimo, di sabbia se ne hanno portato via parecchia, ma la spiaggia è sempre bellissima.
Comunque l'idea dell'oro è sarda mica padana, che te frega a te delle iniziative del sudde? Non erano tutti tonti?![]()
quanto sei cretino....che c'entra la sardegna con lo sudde?![]()