allora ci sono anche io... senti, però al vino penso io...In Origine Postato da Cristianu
Chiunque abbia rispetto per il nostro territorio e per la nostra cultura è nostro fratello, sei il benvenuto! Un porceddu non lo si nega a nessuno!![]()

allora ci sono anche io... senti, però al vino penso io...In Origine Postato da Cristianu
Chiunque abbia rispetto per il nostro territorio e per la nostra cultura è nostro fratello, sei il benvenuto! Un porceddu non lo si nega a nessuno!![]()

In Origine Postato da mcandry
allora ci sono anche io... senti, però al vino penso io...![]()

allora è andata...In Origine Postato da Cristianu
![]()

Su porceddu jài skidonau est! / Il porceddu è già stato infilzato!In Origine Postato da mcandry
allora è andata...![]()
![]()
![]()

Sassari è molto più a sud del Po...In Origine Postato da pensiero
quanto sei cretino....che c'entra la sardegna con lo sudde?![]()
![]()

La Sardegna non è uno Stato; altrimenti OGNI isola dovrebbe esserlo.In Origine Postato da pensiero
e chi se ne frega?è la Sardegna uno stato a sè....dove e quando che hai letto che noi siamo contro i Sardi?....![]()
Quella sarda, PERO', è una cultura VERA; è VERA tradizione.
Che NONOSTANTE gli "invasori" continua a VIVERE e pertanto VA rispettata e protetta.
Per questo, come per qualsiasi altra cultura nobile ed antica (penso a quella lappone) come quella sarda (ma l'Italia TUTTA ne è piena); NON SERVE la "secessione" né la "devoluscion" né il federalismo. Queste son cose da imboniti.
Sarebbe sufficiente un po' di cultura etica e di rispetto per i valori altrui; come accade miracolosamente in uno Stato civile.
dopo ste parole potrei decidere di incatenarmi al duomo di firenze per perorare la causa della secessione e del granducato...In Origine Postato da MrBojangles
La Sardegna non è uno Stato; altrimenti OGNI isola dovrebbe esserlo.
Quella sarda, PERO', è una cultura VERA; è VERA tradizione.
Che NONOSTANTE gli "invasori" continua a VIVERE e pertanto VA rispettata e protetta.
Per questo, come per qualsiasi altra cultura nobile ed antica (penso a quella lappone) come quella sarda (ma l'Italia TUTTA ne è piena); NON SERVE la "secessione" né la "devoluscion" né il federalismo. Queste son cose da imboniti.
Sarebbe sufficiente un po' di cultura etica e di rispetto per i valori altrui; come accade miracolosamente in uno Stato civile.

Se ci vai dimmi che compro le uova...In Origine Postato da Silvioleo
dopo ste parole potrei decidere di incatenarmi al duomo di firenze per perorare la causa della secessione e del granducato...![]()
![]()

Se le mangerebbe al volo.In Origine Postato da Il_Grigio
Se ci vai dimmi che compro le uova...![]()
![]()
Col guscio e tutto...
(Oh! Non fai a tempo a scrivere "imboniti" che ne arriva uno...)
la cosa non è completamente inimmaginabile...In Origine Postato da Il_Grigio
Se ci vai dimmi che compro le uova...![]()
![]()