Quella e' la marcia dei credenti, alla quale certo non ci dovrebbero essere persone che se ne sono fregate delle parole del Papa quando era in vita, adsesso e' solo l avetrina dei terroristi che vengono a fare farse al suo cospetto.In Origine Postato da S.P.Q.R.
infatti quella oramai è una marcia della sinistra, dove i vostri capetti fanno gli ultimi 100metri per essere ripresi e poi se ne vanno
Bush e' il capo di tutti quei terroristi.




Rispondi Citando
eppure non mi sembra che abbiate seguito le sue parole o consigli.
