Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Papa e' sempre stato contro TUTTE le guerre...

    Il Vaticano ed anche QUESTO Papa considerano il Comunismo (sovietico e non) un Male Assoluto ed il Che un criminale...

  2. #22
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma c'e' una guerra o un funerale?

    In Origine Postato da FLenzi
    So perfettamente cosa pensava il Papa sul comunismo sovietico e lo condividevo, detto questo io non le ho detto di essere un cattolico, non ho comunque mai sentito il Papa parlare mdel Che..... lai invece sa csa pensava il Papa sulle guerre e sulle guerre degli USA e su Bush?
    Infatti, mi sembra così ipocrita che chi ha voluto la guerra vada ai suoi funerali.E la stessa cosa vale per tutti quei capi di Stato che non si sono comportati in maniera molto ortodossa

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma c'e' una guerra o un funerale?

    In Origine Postato da Sgiar
    Infatti, mi sembra così ipocrita che chi ha voluto la guerra vada ai suoi funerali.E la stessa cosa vale per tutti quei capi di Stato che non si sono comportati in maniera molto ortodossa
    Vale anche per quelli che hanno partecipato alla Guerra in Kossovo e vanno in delegazione a baciare le mani a Fidel Castro?
    Oppure QUESTI sono atteggiamenti ortodossi(per il Partito,ovviamente)?

  4. #24
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma c'e' una guerra o un funerale?

    In Origine Postato da Mantide
    Vale anche per quelli che hanno partecipato alla Guerra in Kossovo e vanno in delegazione a baciare le mani a Fidel Castro?
    Oppure QUESTI sono atteggiamenti ortodossi(per il Partito,ovviamente)?
    SI
    Vale per tutti coloro che non hanno nessun rispetto per i diritti umani.

  5. #25
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma c'e' una guerra o un funerale?

    In Origine Postato da Sgiar
    Veramente il Santo Padre parlò bene degli ideali di pace di Che Guevara
    Quali ideali di pace?
    Si vede che il Santo Padre o era un ipocrita o era disinformato.
    Che Guevare nel suo testamento, da buon allievo della scuola Maoista-Leninista del Terrore, scrive:
    "AMO L'ODIO, BISOGNA CREAREL'ODIO E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA PER UCCIDERE".
    Guevara si adopera a diffondere sistematicamente la guerriglia in giro per il mondo, il suo motto: "Creare due, tre, mille Vietnam!"
    Nel 1963 è in Algeria dove si unisce a Dèsirè Kabila, un marxista, grande sterminatore di popolazioni civili. Il suo continuo desiderio di diffusione per la lotta armata, lo porta del 1967 in Bolivia dove si allea col Partito Comunista Boliviano ma non riceve alcun appoggio da parte della popolazione locale, nessuno di loro si unisce alla sua unità di guerriglieri.
    Isolato e braccato, Guevara venne catturato dai miliziani locali boliviani e finalmente giustiziato il 9 ottobre 1967.
    2010:

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma c'e' una guerra o un funerale?

    In Origine Postato da Sgiar
    SI
    Vale per tutti coloro che non hanno nessun rispetto per i diritti umani.

  7. #27
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma c'e' una guerra o un funerale?

    In Origine Postato da FLenzi
    Ad Assisi, se lei non lo sapesse, c'era la marcia della pace, ovvero di coloro che erano contro l'invasione dell'Iraq, non vedo cosa ci sia di strano che ci fossero bandiere rosse e Fassino, certo non ci poteva essere il nano e fini.
    Le bandiere rosse sono sinonimo di invasione, imperialismo e di sovranità limitata dei popoli.
    2010:

  8. #28
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma c'e' una guerra o un funerale?

    In Origine Postato da Mantide
    Vale anche per quelli che hanno partecipato alla Guerra in Kossovo e vanno in delegazione a baciare le mani a Fidel Castro?
    Oppure QUESTI sono atteggiamenti ortodossi(per il Partito,ovviamente)?
    Certo vale per Clinton, per Dalema e per tutti coloro che hanno contribuito ad ammazzare degli innocenti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #29
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma c'e' una guerra o un funerale?

    In Origine Postato da Ichthys
    Le bandiere rosse sono sinonimo di invasione, imperialismo e di sovranità limitata dei popoli.
    Veramente quel tipo di bandiere al giorno d'oggio sono a stelle e strice, mi sa che e' rimasto un po indietro.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #30
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora anche di parla di antifascismo è rimasto un po' indietro, quindi così come tu sventoli la tua bandiera rossa, io sventolo la mia nera

    2010:

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Idv a un passo dal funerale?
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-12-12, 12:27
  2. L'Idv a un passo dal funerale?
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 19:17
  3. Funerale
    Di Vir! nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 15:08
  4. Funerale
    Di torquemada nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 02:12
  5. Un funerale nel napoletano....
    Di cabernet nel forum Padania!
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 17-02-05, 10:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito