Il Papa e' sempre stato contro TUTTE le guerre...
Il Vaticano ed anche QUESTO Papa considerano il Comunismo (sovietico e non) un Male Assoluto ed il Che un criminale...


Il Papa e' sempre stato contro TUTTE le guerre...
Il Vaticano ed anche QUESTO Papa considerano il Comunismo (sovietico e non) un Male Assoluto ed il Che un criminale...


Infatti, mi sembra così ipocrita che chi ha voluto la guerra vada ai suoi funerali.E la stessa cosa vale per tutti quei capi di Stato che non si sono comportati in maniera molto ortodossaIn Origine Postato da FLenzi
So perfettamente cosa pensava il Papa sul comunismo sovietico e lo condividevo, detto questo io non le ho detto di essere un cattolico, non ho comunque mai sentito il Papa parlare mdel Che..... lai invece sa csa pensava il Papa sulle guerre e sulle guerre degli USA e su Bush?![]()


Vale anche per quelli che hanno partecipato alla Guerra in Kossovo e vanno in delegazione a baciare le mani a Fidel Castro?In Origine Postato da Sgiar
Infatti, mi sembra così ipocrita che chi ha voluto la guerra vada ai suoi funerali.E la stessa cosa vale per tutti quei capi di Stato che non si sono comportati in maniera molto ortodossa
Oppure QUESTI sono atteggiamenti ortodossi(per il Partito,ovviamente)?


SIIn Origine Postato da Mantide
Vale anche per quelli che hanno partecipato alla Guerra in Kossovo e vanno in delegazione a baciare le mani a Fidel Castro?
Oppure QUESTI sono atteggiamenti ortodossi(per il Partito,ovviamente)?
Vale per tutti coloro che non hanno nessun rispetto per i diritti umani.


Quali ideali di pace?In Origine Postato da Sgiar
Veramente il Santo Padre parlò bene degli ideali di pace di Che Guevara![]()
Si vede che il Santo Padre o era un ipocrita o era disinformato.
Che Guevare nel suo testamento, da buon allievo della scuola Maoista-Leninista del Terrore, scrive:
"AMO L'ODIO, BISOGNA CREAREL'ODIO E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA PER UCCIDERE".
Guevara si adopera a diffondere sistematicamente la guerriglia in giro per il mondo, il suo motto: "Creare due, tre, mille Vietnam!"
Nel 1963 è in Algeria dove si unisce a Dèsirè Kabila, un marxista, grande sterminatore di popolazioni civili. Il suo continuo desiderio di diffusione per la lotta armata, lo porta del 1967 in Bolivia dove si allea col Partito Comunista Boliviano ma non riceve alcun appoggio da parte della popolazione locale, nessuno di loro si unisce alla sua unità di guerriglieri.
Isolato e braccato, Guevara venne catturato dai miliziani locali boliviani e finalmente giustiziato il 9 ottobre 1967.
2010:


In Origine Postato da Sgiar
SI
Vale per tutti coloro che non hanno nessun rispetto per i diritti umani.![]()


Le bandiere rosse sono sinonimo di invasione, imperialismo e di sovranità limitata dei popoli.In Origine Postato da FLenzi
Ad Assisi, se lei non lo sapesse, c'era la marcia della pace, ovvero di coloro che erano contro l'invasione dell'Iraq, non vedo cosa ci sia di strano che ci fossero bandiere rosse e Fassino, certo non ci poteva essere il nano e fini.
2010:


Certo vale per Clinton, per Dalema e per tutti coloro che hanno contribuito ad ammazzare degli innocenti.In Origine Postato da Mantide
Vale anche per quelli che hanno partecipato alla Guerra in Kossovo e vanno in delegazione a baciare le mani a Fidel Castro?
Oppure QUESTI sono atteggiamenti ortodossi(per il Partito,ovviamente)?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Veramente quel tipo di bandiere al giorno d'oggio sono a stelle e strice, mi sa che e' rimasto un po indietro.In Origine Postato da Ichthys
Le bandiere rosse sono sinonimo di invasione, imperialismo e di sovranità limitata dei popoli.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Allora anche di parla di antifascismo è rimasto un po' indietro, quindi così come tu sventoli la tua bandiera rossa, io sventolo la mia nera
![]()
2010: