beato te, tanti hanno avuto al massimo 29 inverni..In Origine Postato da TimDuncan
29 primavere

beato te, tanti hanno avuto al massimo 29 inverni..In Origine Postato da TimDuncan
29 primavere
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non volevo dire proprio questo, ma un qualcosa di simile...In Origine Postato da agaragar
a prop albe, ma tu sei al 100% figlio della sekonda repubblica.3 anni fa...
cioè hai solo konosciutop la politika spettakolo, non la vera politica..![]()

La mia memoria politica parte dal 1968 (offensiva del Teth in Viet Nam, maggio francese, omicidio di M. L. King e Bob Kennedy) sicuramente favorito dall'avere un padre che lavorava in un quotidiano ed un fratello molto più grande di me, quindi 37 anni di storia, mamma mia quanto tempo... sto invecchiandoIn Origine Postato da agaragar
i trentenni hanno vissuto al massimo gli ultimi dieci, io ho memoria diretta di circa 32 anni...![]()
![]()

Io a 30 non ci arrivo e sono curioso di capire questa cosa. Spiegati meglio.In Origine Postato da agaragar
Quelli nati in questi giorni, non potranno mai immaginarsi realmente cosa sia stato berlusconi....

leggeranno da qualche parte del fenomeno berlusconi, ma non avranno visto in diretta la sua faccia di culo o sentito le sue barzellette...In Origine Postato da Pericle
Io a 30 non ci arrivo e sono curioso di capire questa cosa. Spiegati meglio.
anche logos ha conosciuto solo da craxi in poi, io almeno 5 annetti prima della morte di moro me li sono fatti...
sono anche 5 anni prima di Woitila....infatti per me Woitila non è IL PAPA, ma un outsider, una sorpresa, il primo papa non italiano dopo 500 anni,
il primo papa non democristiano,
sono esperienze preziose...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Infatti non avevo letto bene ciò che avevi scritto, che era già molto chiaro. Scusami, avrei potuto risparmiarti la spiegazione.In Origine Postato da agaragar
leggeranno da qualche parte del fenomeno berlusconi, ma non avranno visto in diretta la sua faccia di culo o sentito le sue barzellette...
anche logos ha conosciuto solo da craxi in poi, io almeno 5 annetti prima della morte di moro me li sono fatti...
sono anche 5 anni prima di Woitila....infatti per me Woitila non è IL PAPA, ma un outsider, una sorpresa, il primo papa non italiano dopo 500 anni,
il primo papa non democristiano,
sono esperienze preziose...