Speriamo che lo lo tolgano di mezzo ..............In origine postato da Iron81
"Ogni venezuelano è un camerata, stesso nemico stessa barricata"?
HEIL CHAVEZ!

Speriamo che lo lo tolgano di mezzo ..............In origine postato da Iron81
"Ogni venezuelano è un camerata, stesso nemico stessa barricata"?
HEIL CHAVEZ!

Ho molta stima per lui, speriamo solo che "livelli" il reddito al modo comunista (povertà per tutti!)!
Cmq fino ad adesso mi attira da morire, e faccio notare come la nostra televisione lo ignori completamente!

Ordini di scuderia.Le " veline " non sono una esclusiva delIn origine postato da ]Axl[
Ho molta stima per lui, speriamo solo che "livelli" il reddito al modo comunista (povertà per tutti!)!
Cmq fino ad adesso mi attira da morire, e faccio notare come la nostra televisione lo ignori completamente!
Minculpop !
Disinformazia americana !

mi ero scordato il "NON" scusate!In origine postato da ]Axl[
speriamo solo che NON "livelli" il reddito al modo comunista (povertà per tutti!)![]()

In origine postato da Ferruccio
Mussolini nell'al di là gongola ! Manifesto di Verona !
Come disse W.Churchill una mina sociale vagante !
..................... NOSTALGIA.................DELL'AVVENIRE........... ..!!!

Adesso inneggiate ad un comunista!E meno male che vi definite fascisti!

A me non importa proprio niente se uno si definisce comunista se nel contempo porta avanti l'Idea!In origine postato da D.V.X.
E' parecchio più fascista uno Chavez che alza il pugno ma distribuisce la terra dei latifondisti al popolo, che nazionalizza le industrie, etc etc... piuttosto che tanti cameratucoli da toppa e "w il duce".

Che bullshit...In origine postato da D.V.X.
p.s=complimenti per l'avatar

E poi si e' pure definito "nazionalista patriota"In origine postato da Iron81
A me non importa proprio niente se uno si definisce comunista se nel contempo porta avanti l'Idea!
E' parecchio più fascista uno Chavez che alza il pugno ma distribuisce la terra dei latifondisti al popolo, che nazionalizza le industrie, etc etc... piuttosto che tanti cameratucoli da toppa e "w il duce".
Hai ragione meglio dei camerati con le toppe,e la birra...pero' mi sa che questo dvx sia una toppa soltanto..

Ma Chavez lo sa che il 70% del
Pil VENEZUELANO dipende dal
petrolio comprato dagli USA?!!!
Qualcuno glielo dica!!!!!!!!