"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
gia è un periodo in cui mi girano i coglioni.
ci manchi solo tu che prendi per il culo.
pensa piuttosto al fatto che il vostro governicchio sta cadendo a pezzi.

In origine postato da Avanguardista
gia è un periodo in cui mi girano i coglioni.
ci manchi solo tu che prendi per il culo.
pensa piuttosto al fatto che il vostro governicchio sta cadendo a pezzi.![]()
![]()
![]()
Nervosetto?
ps. sai quanto me ne può fregare se il governo cade.![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
In origine postato da Der Wehrwolf
![]()
![]()
![]()
Nervosetto?
ps. sai quanto me ne può fregare se il governo cade.![]()
![]()
nervosetto è dire poco.
![]()
![]()

E' comprensibile che un militante (magari uno che si è fatto il culo come una verza durante la campagna elettorale) che credeva di votare per un movimento che si dichiarava di destra e/o neofascista resti spaesato davanti alle assurde dichirazioni laico-libertarie-antifasciste della Mussolini.In origine postato da Avanguardista
nervosetto è dire poco.
![]()
![]()
Der Wehrwolf

Ma che ti aspetti. La Mussolini è una reginetta dei ludi cartacei e degli show mediatici. Raggiunto il suo primo obiettivo (Strasburgo), sfiorato il secondo (dimostrare la sua potenza di fuoco anche a costo di far perdere Storace) ora andrà a mettere all'incasso con Berlusconi con cui non ha mai rotto personalmenteIn origine postato da Avanguardista
nervosetto è dire poco.
![]()
![]()
a parte questo, io sono deluso dalla mancanza di dialogo all'interno del cartello elettorale, che stando a quanto diceva Fiore prima delle elezioni sarebbe presto diventato un progetto politico unitario.In origine postato da Der Wehrwolf
E' comprensibile che un militante (magari uno che si è fatto il culo come una verza durante la campagna elettorale) che credeva di votare per un movimento che si dichiarava di destra e/o neofascista resti spaesato davanti alle assurde dichirazioni laico-libertarie-antifasciste della Mussolini.
io non vedo ancora nessun dialogo per costruire un programma comune chiaro che vada nella direzione di creare un partito nazionalista sociale e identitario credibile. insomma, sembrerebbe che la Mussolini e gli altri vogliano ripresentarsi agli italiani alle prossime elezioni ancora nello stato confusionale in cui si trova ora quest'alleanza elettorale, confusione per di più aggravata da queste possibili alleanze o desistenze con forze altrettanto inique da punto di vista dei voti presi come la dc, come il psi, come sgarbi o come pannella..
cosi facciamo ridere i polli e basta. l'unico che si sta sbattendo per mettere insieme qualcosa di serio è come al solito Cospito.
non voglio mettere subito le mani avanti, ma se alle prossime elezioni siamo ancora in questa situazione la vedo davvero brutta.

Ma, IN SOSTANZA, cosa ha detto la Mussolini ?
In origine postato da Esmor
Ma, IN SOSTANZA, cosa ha detto la Mussolini ?
non si capisce bene in effetti, cosa intenda per riposizionamento programmatico di Libertà d'Azione.
e proprio perchè non si capisce la cosa mi inquieta ancora di più.

A quanto pare la Mussolini è anche la regina delle ambiguità. Cosa significherebbe riposizionamneto programmatico?
Di solito dietro a queste parole ingarbugliate si cela qualche cosa che potrebbe non fare molto piacere, e allora così parlando crede di indorare la pillola. Staremo a vedere.