Oggi si sposa l'erede al Trono inglese con la futura Duchessa di Cornwall...Auguri agli sposi!
Quali saranno le conseguenze di questo matrimonio?

Oggi si sposa l'erede al Trono inglese con la futura Duchessa di Cornwall...Auguri agli sposi!

Un gran mal di testa collettivo visto tutto quello che traccanerannoIn Origine Postato da Cipriano
Quali saranno le conseguenze di questo matrimonio?![]()
![]()
![]()

GOD SAVE THE QUEEN

Propongo di regalare a Sua Altezza Reale(SAR) il Principe Carlo di Windsor....una plastika facciale per la moglie![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La solita vekkia e antica merdaIn Origine Postato da Cipriano

Si può vedere la cerimonia del matrimonio reale del principe Carlo anche in internet.
Guardate il sito della BBC :
http://news.bbc.co.uk/1/hi/in_depth/...la/default.stm
Per vedere in tv cliccate sull'icona
WATCH BBC NEWS IN VIDEO

mia madre, mia nonna, e le mie zie nn faronno altro che cianciare d carlo e camilla per almeno una settimana...In Origine Postato da Cipriano
che rottura d co******!!!!

E' una cosa vergognosa che rai1 ogni pomeriggio come adesso parli di questo evento CHE NON RIGUARDA NESSUN ITALIANO e che secondo me rappresenta un esempio della stupidaggine umana

Ma allora te sei una pecora nera, visto che i tuoi familiari sono persone per beneIn Origine Postato da pablyto_87
mia madre, mia nonna, e le mie zie nn faronno altro che cianciare d carlo e camilla per almeno una settimana...
che rottura d co******!!!!![]()

Speriamo che Camilla sia piu' in gamba di Diana... che non mi sembrava all'altezza del ruolo... e visto che neppure Carlo e' all'altezza, ha proprio bisogna di una moglie che lo guidi bene![]()