Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Di Bergamo, ma Milanista!
    Data Registrazione
    20 Nov 2004
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prossimo viaggio in Cina

    Ragazzi stò organizzando le ferie/lavoro per agosto ed il mio itinerario dovrebbe essere:

    Malpensa/Copenaghen/Shangai/Xiamen/Hong Kong e ritorno.

    A parte Copenaghen, sapete se negli altri scali ci sono particolari problemi di spotting di quello giusto (inteso non attraverso vetri, ecc.)

    Ciao Max!

  2. #2
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prossimo viaggio in Cina

    In Origine postato da nt02469
    Ragazzi stò organizzando le ferie/lavoro per agosto ed il mio itinerario dovrebbe essere:

    Malpensa/Copenaghen/Shangai/Xiamen/Hong Kong e ritorno.

    A parte Copenaghen, sapete se negli altri scali ci sono particolari problemi di spotting di quello giusto (inteso non attraverso vetri, ecc.)

    Ciao Max!
    SAS?



    Scusa, non c'entra niente con le tue domande, ma è un evento che qualcuno del forum usi SAS, bisogna festeggiare!!!

    Mi raccomando fai un estensivo trip report SOPRATTUTTO sulle parti in aereo!!!

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  3. #3
    Di Bergamo, ma Milanista!
    Data Registrazione
    20 Nov 2004
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si SAS,

    come mai è un evento?

    Ci volo spesso...

    Ciao Max!

  4. #4
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.airliners.net/open.file/807502/L/



    Heheheheh........ Dedicata a DaV

  5. #5
    Di Bergamo, ma Milanista!
    Data Registrazione
    20 Nov 2004
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da nt02469
    Si SAS,

    come mai è un evento?

    Ci volo spesso...

    Ciao Max!
    Azz... ho notato dopo il tuo nick name

  6. #6
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da nt02469
    Si SAS,

    come mai è un evento?

    Ci volo spesso...

    Ciao Max!
    La usi spesso e mai MAI MAI un trip report?! Inconcepibile!!!
    Ah cosa mi tocca leggere

    DaV

    PS: Adriano, bella foto

    Edit: PS2: è un evento perché tutti usano la noiosissima Air France, il carrozzone Delta, la derelitta Alitalia e le solite due asiatiche, Emirates e Thai ho provato a convincere Daniele-AZ1774 a volare SAS, ma non ci sono riuscito
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  7. #7
    Di Bergamo, ma Milanista!
    Data Registrazione
    20 Nov 2004
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine postato da I-DAVE
    [B]La usi spesso e mai MAI MAI un trip report?! Inconcepibile!!!
    Ah cosa mi tocca leggere

    DaV

    Vedrai che col prossimo viaggio, mi farò perdonare...

    Ciao

  8. #8
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Edit: PS2: è un evento perché tutti usano la noiosissima Air France, il carrozzone Delta, la derelitta Alitalia e le solite due asiatiche, Emirates e Thai ho provato a convincere Daniele-AZ1774 a volare SAS, ma non ci sono riuscito

    Hehehehehe..... E' vero!


    Però hai dimenticato anche BA che viene usata ad esempio da Marco Boeing 747

  9. #9
    Di Bergamo, ma Milanista!
    Data Registrazione
    20 Nov 2004
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    La usi spesso e mai MAI MAI un trip report?! Inconcepibile!!!
    Ah cosa mi tocca leggere

    DaV

    PS: Adriano, bella foto

    Edit: PS2: è un evento perché tutti usano la noiosissima Air France, il carrozzone Delta, la derelitta Alitalia e le solite due asiatiche, Emirates e Thai ho provato a convincere Daniele-AZ1774 a volare SAS, ma non ci sono riuscito
    Comunque mi dispiace dirtelo, ma Thai ed Emirates sono su un altro pianeta come servizio e cortesia...

    Sarà che io ci lavoro con i danesi e non è che brillino di simpatia, comunque no problem, ho già scelto di andarci con SAS, perciò ti farò il trip report...

    Ciao

  10. #10
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da nt02469
    Sarà che io ci lavoro con i danesi e non è che brillino di simpatia,
    Ma no, dai, poverini, hai mai avuto contatti con i finlandesi?! Adesso capiscono come abbiano potuto inventarsi un hotel di ghiaccio...

    comunque no problem, ho già scelto di andarci con SAS, perciò ti farò il trip report...

    Ciao
    Grazie mille

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio prossimo viaggio
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 22:20
  2. Mio prossimo viaggio
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 00:08
  3. Mio prossimo viaggio
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 22:29
  4. Sabato 10-01-04 viaggio in Cina
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 00:38
  5. Il 22 parto per il 54° viaggio in Cina !
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-10-03, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito