Se non sei in grado di comprendere le risposte non mi far perdere tempo con le tue domande.In Origine Postato da Fenris
Mi pareva di aver fatto una domanda chiara, se non sai rispondere puoi fare a meno di farlo.
![]()

Se non sei in grado di comprendere le risposte non mi far perdere tempo con le tue domande.In Origine Postato da Fenris
Mi pareva di aver fatto una domanda chiara, se non sai rispondere puoi fare a meno di farlo.
![]()

Io ovviamente parlavo di alternative serie, non di battutine che lasciano il tempo che trovano.In Origine Postato da L'Uomo Tigre
Se non sei in grado di comprendere le risposte non mi far perdere tempo con le tue domande.
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ma come? I ds (turco) costruiscono e i rifondaroli (vendola) disfano?In Origine Postato da blob21
Vendola è andato oltre e ha detto che in Puglia non ci saranno più Cpt(Toscana e Campania già hanno provveduto)..
Ottimo
Bisogna mettersi d'accordo. La turco napolitano (votata anche da rifondazione) istituiva i Cpt e il prode vendola si oppone?
Che visione organica sul problema dell'immigrazione che hanno nell'unione![]()

E questo è solo l'aperitivo di ciò che ci aspetta.In Origine Postato da LIBERAL_
Ma come? I ds (turco) costruiscono e i rifondaroli (vendola) disfano?
Bisogna mettersi d'accordo. La turco napolitano (votata anche da rifondazione) istituiva i Cpt e il prode vendola si oppone?
Che visione organica sul problema dell'immigrazione che hanno nell'unione![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato