Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Quante belle parole!

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante belle parole!

    In Origine Postato da Forza
    Mi rivolgo al popolo dei pochi elettori convinti del csx, ma cosa credete di fare al governo, non abbiamo ancora capito i vostri programmi, tante parole molte accuse v'improvvisate opinionisti e intellettuali, tutti economisti (non sapete neanche leggere le voci della vostra busta paga), diciamo che siete molto condizionati dai vari giornali a senso unico e non siete molto obiettivi.
    Mi raccomando non cedete all'utopia.
    Dunque cosa farete?
    Non siete voi a dover capire il programma, non lo capireste, sono gli elettori che ci hanno regalato un 12 a 2 a scatola chiusa...capito la differenza?

    Un consiglio...a tavola quando parla il babbo, non dargli ascolto, é come berlusconi, alla fine ci crede pure lui alle panzane che dice.

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Un'altro del circo del cav.patacca...vatti a leggere il 3d sulle bugie.
    Bisognerà mandarli tutti al parco di Bomarzo...

  3. #13
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Forza
    Che questo governo resti nella storia è fuori discussione (ma per le mille cose fatte in positivo),
    Cioè?

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Cioè?
    Non metterlo in difficoltà.
    Fa già così tanta fatica con i congiuntivi...

  5. #15
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non metterlo in difficoltà.
    Fa già così tanta fatica con i congiuntivi...

    Comunque avete detto pochino sul vostro programma, si vede che avete le idee chiare.
    Complimentoni.
    ........<>-Max-<>.......

  6. #16
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Forza
    Comunque avete detto pochino sul vostro programma, si vede che avete le idee chiare.
    Complimentoni.
    I programmi si presentano in campagna elettorale.
    C'è tempo fino al 17 aprile per la crisi di questo governucolo atta ad andare al voto in giugno.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Forza
    Comunque avete detto pochino sul vostro programma, si vede che avete le idee chiare.
    Complimentoni.
    Ti anticipo qualche indiscrezione....

    - Riduzione dell imposte, da mt.1,2 a 1 mt di larghezza.

    - Eliminazione dell'IRAP (Interviste Ridicole A Porta a porta)

    - Interdizione a viaggiare sul web per i minori...così ci liberiamo una volta per tutte dei mocciosi.....

  8. #18
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante belle parole!

    In Origine Postato da Forza
    Mi rivolgo al popolo dei pochi elettori convinti del csx, ma cosa credete di fare al governo, non abbiamo ancora capito i vostri programmi, tante parole molte accuse v'improvvisate opinionisti e intellettuali, tutti economisti (non sapete neanche leggere le voci della vostra busta paga), diciamo che siete molto condizionati dai vari giornali a senso unico e non siete molto obiettivi.
    Mi raccomando non cedete all'utopia.
    Dunque cosa farete?
    daranno calci al culo a chi li sminuisce?

  9. #19
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    l'altro governo cascato per mano di D'ALEMA, vorrai dire
    bè l'entrata nell'euro tanto per dirne una, o la riduzione del rapporto deficit-pil dal 9% al 2% o la riduzione dell'inflazione, tanto per dirne un altra ancora...l'inizio della ripresa economica, l'inizio della riduzione della disoccupazione...poi io non sono certo un fan di prodi ma certe cose bisogna riconoscerle
    Ma perchèvi sforzate a parlare con questi cloni? Sono tutto propaganda e distintivo, bevono e ricordano tutto quello che esce dalla bocca del loro padrone che ha fatto tutto bene e che passerà alla storia, e si dimenticano tutto quello che di bene possono aver fatto gli altri.

    Adesso poi sono disperati per la legnata che hanno preso sui denti, capiscono che la loro epopea è alla fine e non ragionano più.

    Lasciateli al loro destino, è fondamentale non abboccare alla loro propaganda e a quella del loro padrone.

    Ai frustrati.

  10. #20
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Bisognerà mandarli tutti al parco di Bomarzo...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Belle parole di Turco e Binetti sulla vicenda aborto selettivo
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 18:17
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 21:13
  3. Quante belle notizie oggi per la Padania
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 14:53
  4. Quante parole?
    Di Parole Al Vento nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-01-04, 00:00
  5. Belle parole... speriamo che siano seguite dai fatti!
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-03, 22:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito