In Origine Postato da Forza
Vi dico le cose più ovvie e dirette, voi mi direte perchè avete votato un programma inesistente a quanto pare.
1) Introduzione della patente a punti con i suoi
innumerevoli pregi e vantaggi.
Citamene una decina, no?
Tanto sono "innumerevoli"...
2) Abbassamento delle tasse (se voi non arrivate alla cifra limite mi spiace) almeno non le ha alzate come tutti i governi antecedenti.
3) Rimodernizzazione delle infrastrutture compreso Salerno/R.Calabria (Che col governo di csx era divisa in 70 appalti, il nostro governo l'ha portate a solo 7 e finalmente siamo alla fine.
4) Separazione di carriera dei magistrati (non è poco)
A dir la verità il Banana ha sempre parlato (mentendo, ovviamente) di separazione delle funzioni; in quanto la Costituzione italiana impedisce la separazione delle carriere.
Ma, comunque, forse "non sai" che la riformucola Castelli è ferma.
Non ha fatto una cippa manco in questo caso; sempre e solo chiacchiere. E tu te le sbevazzi.
5) Legge Bossi Fini per l'immigrazione (con tutti gli sforzi di ordine diplomatico).
L'ennesimo risastro.
Non funziona niente; è stata dichiarata incostituzionale in 10 punti e tacciata di razzismo dalla UE.
6) Riforma della scuola per uniformarla al piano Europeo.
Per uniformarla all'Uganda.
Ma degli anni sessanta.
7)Riforma Biagi (grazie alla quale abbiamo abbassato la disoccupazione) e qui ne ho beneficiato anche io, non condivido tutte le chiacchiere che ci fanno sopra i vostri compagni che puntualmente anche nella mia fabbrica decidono per continuare con l'incentivo statale invece di andare in pensione, anche qui tante parole!
La riforma del precariato continuativo a vita.
Ed è stato più volte spiegato (anche recentemente durante la comparsata del Banana a Ballarò) che l'indice di disoccupazione è calato in quanto i disoccupati non si iscrivono più alle liste in quanto è tempo perso.
8) Prolungamento dell'età pensionistica (non perchè sia masochista ma perchè sono reale, basta fare dei conti per rendersene conto di quanto è importante).
Ecco.
Facci una botta di conti e spiegaci perchè è importante.
Potrei dilungarmi ma non lo farò, anche se tengo a precisare che l'economia d'oggi non è paragonabile a quella del 95/99, perchè non esisteva l'euro non esisteva il dumping e c'era più collaborazione dell'opposizione.
P.s Rutelli prenderebbe anche un Fascista al csx pur di indebolire il cdx, che etica del c...o, questa mossa spiega molte cose dell'opposizione.

[/B]