Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Quante belle parole!

  1. #21
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,017
     Likes dati
    56,853
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Forza
    Comunque avete detto pochino sul vostro programma, si vede che avete le idee chiare.
    Complimentoni.
    Tu che ti definisci operaio, mi sai dire 3 cose positive che questo governo ha fatto per te? Oppure ti è più facile dirmene 20 negative?


  2. #22
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Tu che ti definisci operaio, mi sai dire 3 cose positive che questo governo ha fatto per te? Oppure ti è più facile dirmene 20 negative?


    Vi dico le cose più ovvie e dirette, voi mi direte perchè avete votato un programma inesistente a quanto pare.

    1) Introduzione della patente a punti con i suoi innumerevoli pregi e vantaggi.

    2) Abbassamento delle tasse (se voi non arrivate alla cifra limite mi spiace) almeno non le ha alzate come tutti i governi antecedenti.

    3) Rimodernizzazione delle infrastrutture compreso Salerno/R.Calabria (Che col governo di csx era divisa in 70 appalti, il nostro governo l'ha portate a solo 7 e finalmente siamo alla fine.

    4) Separazione di carriera dei magistrati (non è poco)

    5) Legge Bossi Fini per l'immigrazione (con tutti gli sforzi di ordine diplomatico).

    6) Riforma della scuola per uniformarla al piano Europeo.

    7)Riforma Biagi (grazie alla quale abbiamo abbassato la disoccupazione) e qui ne ho beneficiato anche io, non condivido tutte le chiacchiere che ci fanno sopra i vostri compagni che puntualmente anche nella mia fabbrica decidono per continuare con l'incentivo statale invece di andare in pensione, anche qui tante parole!

    8) Prolungamento dell'età pensionistica (non perchè sia masochista ma perchè sono reale, basta fare dei conti per rendersene conto di quanto è importante).

    Potrei dilungarmi ma non lo farò, anche se tengo a precisare che l'economia d'oggi non è paragonabile a quella del 95/99, perchè non esisteva l'euro non esisteva il dumping e c'era più collaborazione dell'opposizione.

    P.s Rutelli prenderebbe anche un Fascista al csx pur di indebolire il cdx, che etica del c...o, questa mossa spiega molte cose dell'opposizione.
    ........<>-Max-<>.......

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Forza
    Vi dico le cose più ovvie e dirette, voi mi direte perchè avete votato un programma inesistente a quanto pare.

    1) Introduzione della patente a punti con i suoi innumerevoli pregi e vantaggi.

    2) Abbassamento delle tasse (se voi non arrivate alla cifra limite mi spiace) almeno non le ha alzate come tutti i governi antecedenti.

    3) Rimodernizzazione delle infrastrutture compreso Salerno/R.Calabria (Che col governo di csx era divisa in 70 appalti, il nostro governo l'ha portate a solo 7 e finalmente siamo alla fine.

    4) Separazione di carriera dei magistrati (non è poco)

    5) Legge Bossi Fini per l'immigrazione (con tutti gli sforzi di ordine diplomatico).

    6) Riforma della scuola per uniformarla al piano Europeo.

    7)Riforma Biagi (grazie alla quale abbiamo abbassato la disoccupazione) e qui ne ho beneficiato anche io, non condivido tutte le chiacchiere che ci fanno sopra i vostri compagni che puntualmente anche nella mia fabbrica decidono per continuare con l'incentivo statale invece di andare in pensione, anche qui tante parole!

    8) Prolungamento dell'età pensionistica (non perchè sia masochista ma perchè sono reale, basta fare dei conti per rendersene conto di quanto è importante).

    Potrei dilungarmi ma non lo farò, anche se tengo a precisare che l'economia d'oggi non è paragonabile a quella del 95/99, perchè non esisteva l'euro non esisteva il dumping e c'era più collaborazione dell'opposizione.

    P.s Rutelli prenderebbe anche un Fascista al csx pur di indebolire il cdx, che etica del c...o, questa mossa spiega molte cose dell'opposizione.
    Veronica era più giovane e bella...te lo sei dimenticato.

    Salerno Reggio/Calabria alla fine? Azzo...sono via da tre mesi ed hanno già finito?

  4. #24
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Veronica era più giovane e bella...te lo sei dimenticato.

    Salerno Reggio/Calabria alla fine? Azzo...sono via da tre mesi ed hanno già finito?

    Sono li da dieci anni altro che 3 mesi.
    Dici pochino del tuo programma però.
    Almeno io mi sono aperto e magari vi ho rinfrescato le idee, è il tuo turno muovi la pedina, ma non barare!
    ........<>-Max-<>.......

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Forza
    Sono li da dieci anni altro che 3 mesi.
    Dici pochino del tuo programma però.
    Almeno io mi sono aperto e magari vi ho rinfrescato le idee, è il tuo turno muovi la pedina, ma non barare!
    Iooooo...sono via da tre mesi! E fino a qualche giorno fà sulla SA/RC erano nella merda fino al collo...ma ce l'hai la televisione?

    Ecco..ti dirò solo una cosa, il csx lavorerà per far stare meglio gli italiani, questo dovrebbe bastarti.

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,534
     Likes dati
    12,252
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Forza
    Vi dico le cose più ovvie e dirette, voi mi direte perchè avete votato un programma inesistente a quanto pare.

    1) Introduzione della patente a punti con i suoi innumerevoli pregi e vantaggi.
    Citamene una decina, no?
    Tanto sono "innumerevoli"...


    2) Abbassamento delle tasse (se voi non arrivate alla cifra limite mi spiace) almeno non le ha alzate come tutti i governi antecedenti.


    3) Rimodernizzazione delle infrastrutture compreso Salerno/R.Calabria (Che col governo di csx era divisa in 70 appalti, il nostro governo l'ha portate a solo 7 e finalmente siamo alla fine.


    4) Separazione di carriera dei magistrati (non è poco)
    A dir la verità il Banana ha sempre parlato (mentendo, ovviamente) di separazione delle funzioni; in quanto la Costituzione italiana impedisce la separazione delle carriere.
    Ma, comunque, forse "non sai" che la riformucola Castelli è ferma.
    Non ha fatto una cippa manco in questo caso; sempre e solo chiacchiere. E tu te le sbevazzi.


    5) Legge Bossi Fini per l'immigrazione (con tutti gli sforzi di ordine diplomatico).
    L'ennesimo risastro.
    Non funziona niente; è stata dichiarata incostituzionale in 10 punti e tacciata di razzismo dalla UE.


    6) Riforma della scuola per uniformarla al piano Europeo.
    Per uniformarla all'Uganda.
    Ma degli anni sessanta.


    7)Riforma Biagi (grazie alla quale abbiamo abbassato la disoccupazione) e qui ne ho beneficiato anche io, non condivido tutte le chiacchiere che ci fanno sopra i vostri compagni che puntualmente anche nella mia fabbrica decidono per continuare con l'incentivo statale invece di andare in pensione, anche qui tante parole!
    La riforma del precariato continuativo a vita.
    Ed è stato più volte spiegato (anche recentemente durante la comparsata del Banana a Ballarò) che l'indice di disoccupazione è calato in quanto i disoccupati non si iscrivono più alle liste in quanto è tempo perso.


    8) Prolungamento dell'età pensionistica (non perchè sia masochista ma perchè sono reale, basta fare dei conti per rendersene conto di quanto è importante).
    Ecco.
    Facci una botta di conti e spiegaci perchè è importante.


    Potrei dilungarmi ma non lo farò, anche se tengo a precisare che l'economia d'oggi non è paragonabile a quella del 95/99, perchè non esisteva l'euro non esisteva il dumping e c'era più collaborazione dell'opposizione.

    P.s Rutelli prenderebbe anche un Fascista al csx pur di indebolire il cdx, che etica del c...o, questa mossa spiega molte cose dell'opposizione. [/B]
    Potresti dilungarti, certamente.
    Ne ha raccontate talmente tante, di balle, che potresti andare avanti all'infinito...

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) Introduzione della patente a punti con i suoi innumerevoli pregi e vantaggi.

    Inizialmente piaceva anche a me ma poi son venute fuori un sacco di limitazioni e contraddizioni. a conti fatti rimane comunque un delle poche riforme salvabili di questo governo

    2) Abbassamento delle tasse (se voi non arrivate alla cifra limite mi spiace) almeno non le ha alzate come tutti i governi antecedenti.

    Se non te ne fossi accorto per tagliare le tasse sono stati alzati i costi di bolli (conto corrente e altri) e servizi (molte regioni hanno reinserito il ticket a causa dei tagli ai finanziamenti e altri). A conti fatti sicuro di averi guadagnato?

    3) Rimodernizzazione delle infrastrutture compreso Salerno/R.Calabria (Che col governo di csx era divisa in 70 appalti, il nostro governo l'ha portate a solo 7 e finalmente siamo alla fine.

    Io i cantieri li ho visti solo aprire. Dimmi tu quali sono i cantieri ad esser stati chiusi perche' nessuno se ne e' accorto.

    4) Separazione di carriera dei magistrati (non è poco)

    Mi risulta che la legge ancora non si stata approvata e vista l'attuale situazione della maggioranza dubito che mai lo sara'

    5) Legge Bossi Fini per l'immigrazione (con tutti gli sforzi di ordine diplomatico).

    Bocciata dall'ONU, dall'Unione Europea, e dalla stessa amggioranza che ha ammesso necessita di grosse modifiche perche' allo stato attuale produce spese per lo stato insostenibili

    6) Riforma della scuola per uniformarla al piano Europeo.

    Riportandola indietro di 50 anni? Riducendo le ore di insegnamento dell'inglese e riducendo i fondi impendo agli sitituti di potersi permettere insegnanti di ifnormatica?

    7)Riforma Biagi (grazie alla quale abbiamo abbassato la disoccupazione) e qui ne ho beneficiato anche io, non condivido tutte le chiacchiere che ci fanno sopra i vostri compagni che puntualmente anche nella mia fabbrica decidono per continuare con l'incentivo statale invece di andare in pensione, anche qui tante parole!

    Buona l'idea del bonus per chi non va in pensione. Da buttare tutto il resto. Capisco al flessibilita' ma qua le aziende ormai non assumono piu' nessuno a tempo determinato e noi giovani come facciamo a costruirsci una famiglia e dun futuro?

    8) Prolungamento dell'età pensionistica (non perchè sia masochista ma perchè sono reale, basta fare dei conti per rendersene conto di quanto è importante).

    Si doveva fare... non si doveva fare... non sono in grado di capire se la rpecedente riforma sarebbe stata sufficente o meno. Resta il fatot che di questo passo noi andremo in pensione ad 80 anni! Da questo governo mi sarei aspettato una spinta maggiore nell'incentivare le pensioni private dando al possibilita' al singolo di scegliere a chi versare i contributi.



    Altro?

  8. #28
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Forza
    Vi dico le cose più ovvie e dirette, voi mi direte perchè avete votato un programma inesistente a quanto pare.

    1) Introduzione della patente a punti con i suoi innumerevoli pregi e vantaggi.

    2) Abbassamento delle tasse (se voi non arrivate alla cifra limite mi spiace) almeno non le ha alzate come tutti i governi antecedenti.

    3) Rimodernizzazione delle infrastrutture compreso Salerno/R.Calabria (Che col governo di csx era divisa in 70 appalti, il nostro governo l'ha portate a solo 7 e finalmente siamo alla fine.

    4) Separazione di carriera dei magistrati (non è poco)

    5) Legge Bossi Fini per l'immigrazione (con tutti gli sforzi di ordine diplomatico).

    6) Riforma della scuola per uniformarla al piano Europeo.

    7)Riforma Biagi (grazie alla quale abbiamo abbassato la disoccupazione) e qui ne ho beneficiato anche io, non condivido tutte le chiacchiere che ci fanno sopra i vostri compagni che puntualmente anche nella mia fabbrica decidono per continuare con l'incentivo statale invece di andare in pensione, anche qui tante parole!

    8) Prolungamento dell'età pensionistica (non perchè sia masochista ma perchè sono reale, basta fare dei conti per rendersene conto di quanto è importante).

    Potrei dilungarmi ma non lo farò, anche se tengo a precisare che l'economia d'oggi non è paragonabile a quella del 95/99, perchè non esisteva l'euro non esisteva il dumping e c'era più collaborazione dell'opposizione.

    P.s Rutelli prenderebbe anche un Fascista al csx pur di indebolire il cdx, che etica del c...o, questa mossa spiega molte cose dell'opposizione.
    1) Introduzione della patente a punti con i suoi innumerevoli pregi e vantaggi.

    Una delle pochissime iniziative legislative positive
    e copiate da proposte del centro-sx.

    2) Abbassamento delle tasse (se voi non arrivate alla cifra limite mi spiace) almeno non le ha alzate come tutti i governi antecedenti.

    Peccato che tu non sia a conoscenza delle imposte indirette
    e delle tassazioni locali nettamente aumentate.

    3) Rimodernizzazione delle infrastrutture compreso Salerno/R.Calabria (Che col governo di csx era divisa in 70 appalti, il nostro governo l'ha portate a solo 7 e finalmente siamo alla fine.

    Su questo ti hanno già risposto. Tu parli del nulla,
    quello che c'era anche prima sulla Salerno-RC.

    4) Separazione di carriera dei magistrati (non è poco)

    Non è poco no... se visto dal tuo punto di vista fazioso.
    Dal punto di vista del cittadino non ci sono miglioramenti.
    Infatti la Giustizia continua ad essere una macchina inceppata.

    5) Legge Bossi Fini per l'immigrazione (con tutti gli sforzi di ordine diplomatico).

    E possiamo tutti vedere i risultati, aldilà dei roboanti propositi.
    I clandestini sbarcano più di prima, tranne che in tv.

    6) Riforma della scuola per uniformarla al piano Europeo.

    Per uniformarla al piano Europeo?
    Non sapevo che la UE avesse un PIANO SFASCIO della scuola.

    7)Riforma Biagi (grazie alla quale abbiamo abbassato la disoccupazione) e qui ne ho beneficiato anche io, non condivido tutte le chiacchiere che ci fanno sopra i vostri compagni che puntualmente anche nella mia fabbrica decidono per continuare con l'incentivo statale invece di andare in pensione, anche qui tante parole!

    Peccato che come tutti riconoscono (anche coi voti) la riforma
    chiamata erroneamente Biagi non fa altro che aumentare
    non la flessibilità ma il precariato.
    E soprattutto non sono contenuti in quella Legge gli ammortizzatori sociali che voleva Biagi per compensare
    un'aumentata flessibilità.

    8) Prolungamento dell'età pensionistica (non perchè sia masochista ma perchè sono reale, basta fare dei conti per rendersene conto di quanto è importante).

    Di quale prolungamento parli? Quello che ci sarà nel 2008?
    Nel 2008 quando si dovrà portare il limite a 90 anni
    perché non ci sono più soldi PER NESSUNO?

    Comunque, contento tu... contenti tutti.
    Ma, almeno, parla di cose REALI.

  9. #29
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Potresti dilungarti, certamente.
    Ne ha raccontate talmente tante, di balle, che potresti andare avanti all'infinito...

    Siamo a capo, non ci troveremo mai, quanto volete ma voi mi avete risposto alla mia unica e diretta domanda per cui ho aperto la discussione.
    Veramente incredibile la facilità con cui aggirate le domande.

    Mi spiace veramente che tu non stai bene in Italia e sono sincero, io me la cavo molto bene!

    Ne abbiamo fatte molte di ottime cose e molte e altre ancora e tante altre che saperle tutte è dura, ma imbrogliarle come fate voi è uno sforzo sovraumano.
    Vota il tuo partito io col mio vado alla grande.

    P.s Saper i programmi del cdx è giusto e non sapere i propri che è vergognoso.
    ........<>-Max-<>.......

  10. #30
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Forza
    Siamo a capo, non ci troveremo mai, quanto volete ma voi mi avete risposto alla mia unica e diretta domanda per cui ho aperto la discussione.
    Veramente incredibile la facilità con cui aggirate le domande.

    Mi spiace veramente che tu non stai bene in Italia e sono sincero, io me la cavo molto bene!

    Ne abbiamo fatte molte di ottime cose e molte e altre ancora e tante altre che saperle tutte è dura, ma imbrogliarle come fate voi è uno sforzo sovraumano.
    Vota il tuo partito io col mio vado alla grande.

    P.s Saper i programmi del cdx è giusto e non sapere i propri che è vergognoso.
    IO ti ho risposto SULLE PRESUNTE COSE POSITIVE DEL GOVERNO
    altri ti hanno risposto... ma tu fai solo un po' di rumore di fondo.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Belle parole di Turco e Binetti sulla vicenda aborto selettivo
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 18:17
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 21:13
  3. Quante belle notizie oggi per la Padania
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 14:53
  4. Quante parole?
    Di Parole Al Vento nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-01-04, 00:00
  5. Belle parole... speriamo che siano seguite dai fatti!
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-03, 22:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito