Ragazzi stò organizzando le ferie/lavoro per agosto ed il mio itinerario dovrebbe essere:
Malpensa/Copenaghen/Shangai/Xiamen/Hong Kong e ritorno.
A parte Copenaghen, sapete se negli altri scali ci sono particolari problemi di spotting di quello giusto (inteso non attraverso vetri, ecc.)
Ciao Max!




Rispondi Citando


