Ecco alcuni scatti di questo pomeriggio a Fiumicino:
Dopo il decollo (perso dal sottoscritto) del AF1 ,causa forte vento, pista per decollo usata oggi è la 16R
Il cane pazzo
![]()
AZ319
![]()
Questo , mi ha sconvolto, Tu134 non pensavo avesse un sound spettacolare tra AMX e MD80
![]()
![Termometro Politico - Forum [foto] Traffico a LIRF](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando

