Europa, Tradizione e Identità
Tradizione e Identità
Fortezza Europa
Rivoluzione Conservatrice
Konservative Revolution
La Cristianità o Europa
Europa dei Popoli
Europa agli europei
Il Presidio della Reazione
Le Serate del Reazionario
Reazione, ControRivoluzione e Rivoluzione Conservatrice
ControRivoluzione e Rivoluzione Conservatrice
Patria ed Etnonazionalismo
Reazione & Tradizione
Fortezza Europa: Tradizione e Identità
Forum Identitario
La Patria Europa
Una Patria nelle patrie degli Europei
Kulturkampf
Radici d'Europa

se permetti mi sono morsicato la lingua quando ho visto che hai aderito a un movimento "vento del nord" mi sono chiesto come facevate a non sapere che è chiamato cosi' il movimento partigiano nella sua versione piu' comunista e intransigente e la sua influenza politica a Roma nell'immediato dopoguerra
Ci sono decine di libri sulla resistenza che inneggiano a questo vento del nord grondante di sangue...

Guarda che non voleva essere una offesa verso di te, ci si riferiva a chiunque dovesse entrare nel sito la prima volta dando una occhiata veloce ai vari Forum non conoscendoli e al fatto che la Rivoluzione Conservatrice non c'azzecca proprio nulla col conservatorismo anglosassone che qualcuno disprezza tanto.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 25-11-09 alle 20:43

Ho votato "Il Presidio della Reazione".
Avrei gradito un titolo del tipo: L'Areopago, Reazionari dal VII secolo A.C.
Ma forse sarebbe stato troppo ricercato :sofico:
Ultima modifica di Orco Bisorco; 26-11-09 alle 04:15

Ultima modifica di José Frasquelo; 26-11-09 alle 09:49

Comunque non si offenda chi l'ha votata ma Il Presidio Della Reazione mi sembra un po' troppo fascista.
Seconda cosa: Vogliamo dare un termine cronologico a questo sondaggio? Dei forumisti più frequenti chi manca ancora?
Ultima modifica di José Frasquelo; 26-11-09 alle 09:52

Mi rispondereste, per favore?

Mancherebbero diversi forumisti. Lasciamo il sondaggio aperto per qualche altro giorno, almeno fino a Dicembre.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 27-11-09 alle 03:55

Comunque insistiamo magari ci leggessero i votanti indecisi, Europa, Tradizione e Identità secondo noi è il più adatto almeno come titolo e quindi link: 1) il nostro Forum sarebbe la terza opzione 'Europea'/Eurocentrica ai vicini forum Americanismo ed Eurasiatismo; 2) racchiude sia l'Europa che la Tradizione e l'Identità da conservare; 3) Rivoluzione Conservatrice è pur sempre riduttivo; 4) Il Presidio della Reazione forse è troppo malizioso.
carlomartello