Mi raccomando rispondete numerosissimi.


Mi raccomando rispondete numerosissimi.


Non ancora.
"Bad karma"




No, è che proprio non ci sto pensando. Ormai è diventata un'incombenza insopportabile come il cambio gomme o la rata dell'assicurazione.
Considerato che, queste incombenze mi capitano tutte assieme nel mese di dicembre ....e a queste devo aggiungere il biglietto del traghetto per tornare a casa.....
Ultima modifica di Rexal; 24-11-09 alle 16:59
"Bad karma"




no io sono....
:giagia::giagia::giagia:
o perlomeno mi piacerebbe esserlo sotto nataleiango:
iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




ci ho pensato quest'estate. ora li sto facendo


Non ne farò quindi non ho da pensarci.
Se non sai di che morte morire, scegli me.


E' obbligo di legge. Ma ci penso alla fine. :giagia: