Ne ammazza di più la forza senza limiti, ossia l'anarchia.
AGUAS con questa risposta a Leonardo hai toccato il massimo del ridicolo: Ma quale forza senza limiti dell'Anarchia?
Quando mai gli anarchici hanno fatto eccidi di massa o schiavizzato intere popolazioni?
Piuttosto gli anarchici sono sempre stati perseguitati da tutti i regimi di destra e di sinistra, con massacri come durante la Guerra di Spagna, in Ucraina, nella germania Nazzista nell'Italia Fascista, prefascista e pure democratica (vedi ad es. Pinelli...) persino sotto la statua della libertà negli USA. Sacco e Vanzetti docet...