Mi sa che l'attesa sarà lunga, non ho la minima intenzioni di salirci.In Origine postato da marticarving
...e potenti i motori di questo a380!!
http://www.airliners.net/open.file/815953/L/
Bisognerà aspettare però l'insindacabile giudizio di Daniele per sapere se valgono quelli del 777/300 ER!!!![]()
Certo che brutto è brutto, già che c'erano, perchè non hanno messo un vetro sul muso tipo quelli che ci sono sui pullman a 2 piani?![]()
![]()
Daniele




Rispondi Citando
