se vuoi te lo spiego ioIn origine postato da Tomįs de Torquemada
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi - pacatamente e obiettivamente - cosa č successo?

se vuoi te lo spiego ioIn origine postato da Tomįs de Torquemada
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi - pacatamente e obiettivamente - cosa č successo?

Attendo trepidante, ho avuto modo pił volte di apprezzare la notevole preparazione di decima regio.
Qualcuno mi potrebbe linkare il 3d "padroni a casa nostra" ?
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

a Tomas lo spiego gratis, agli altri a pagamentoIn origine postato da agaragar
Attendo trepidante, ho avuto modo pił volte di apprezzare la notevole preparazione di decima regio.![]()
comunque concordo sul fatto che decima regio sicuramente usa il cervello che il buon Dio gli ha dato

linkami almento il 3d
x il pagamento ti posso dare una tratta su storace.....
Addio Tomąs

no?
Addio Tomąs

meglio un buon prosciutto anche non stagionato o qualche chilo di patate di montagna.In origine postato da agaragar
.............
x il pagamento ti posso dare una tratta su storace.....

Decima Regio č una persona colta e preparata anche in economia.
Insomma una perla rara. Disponibile al dialogo con tutti, anche con chi, come me, non ha la sua cultura.
Le sue analisi politiche, anche quelle preannuncianti risvolti futuri, si sono sempre rivelate fondate. In particolare, quando tutti davano Storace vincitore nel Lazio, Decima Regio disse che avrebbe perso per 45 a 49 (fu per 46 a 52), dimostrando doti da Nostradamus (secondo me č anche un po' mago...) che ovviamente ne fanno oggetto di invidia.

Te ne sarei grato, anche perché quanto a serenitą e obiettivitą non potrei chiedere di meglio...In origine postato da iproscritti
se vuoi te lo spiego io![]()

Il thread "Padroni a casa nostra" č stato chiuso da me, poiché non accetto che uno piombi qui a scrivere "morte agli antifascisti" e a dare della "merda" a un forumista qualunque cosa questi abbia fatto... e successivamente rimosso dall'amministrazione, che con tutta evidenza ha condiviso il mio parere...In origine postato da agaragar
Attendo trepidante, ho avuto modo pił volte di apprezzare la notevole preparazione di decima regio.
Qualcuno mi potrebbe linkare il 3d "padroni a casa nostra" ?
Comunque non avevo capito molto neppure lģ, era una discussione intrisa di livore...

Capisco grazieIn origine postato da Tomįs de Torquemada
Il thread "Padroni a casa nostra" č stato chiuso da me, poiché non accetto che uno piombi qui a scrivere "morte agli antifascisti" e a dare della "merda" a un forumista qualunque cosa questi abbia fatto... e successivamente rimosso dall'amministrazione, che con tutta evidenza ha condiviso il mio parere...
Comunque non avevo capito molto neppure lģ, era una discussione intrisa di livore...
Addio Tomąs