Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: caMMerata!

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    Buon giorno.

sento rumori strani in giro. A Prato che sta succedendo?, Ne sai niente?
    una volta ti avrei potuto rispondere che sono i telai che lavorano....

ma adesso non ce ne sono più...

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    Ma naturalmente no, la notizia del resto avrebbe avuto risalto sui mezzi di informazione. Risalto che invece non poteva avere l'attività di attacchinaggio, svolta da sedicenti "vertici di AS", in favore dei candidati Marucci di AN e Ceneri di UDC ... E posso assicurarTi che può capitare tutto, tranne un recupero del mio rapporto con AN, che è il più asservito ai Visitors , tra i partiti dello schieramento politico italiano.

Continuo ad animare AS marchigiana, ma come ho segnalato prima, questo dato potrebbe invece non essere duraturo ; poichè temo che l'esito, inequivocabile, delle elezioni regionali abbia dimostrato l'inconsistenza politica del progetto "unità dell'Area", che io avevo - ingenuamente, è ovvio - ritenuto praticabile, ancor prima di uscire da AN (e quasi un anno prima che ne uscisse Alessandra).

Attualmente mi sto scervellando per cercare di capire se esiste uno spazio per una politica nazionalpopolare "non neoFascista", ma se mai come "Terzo Polo eterogeneo" ; forse c'è, ma certamente non potrebbe avere un ruolo visibile per coloro, come chi scrive, che all'esperienza del neofascismo sono visibilmente legati.

E' peraltro possibile che la cosidedetta "Area" non possa - illusioni a parte - produrre nulla di utile : ed un sintomo potrebbe essere il drammatico scadimento qualitativo di questo forum, in cui i contributi qualificanti di idee e contenuti - che due anni fa erano la norma - sono oramai rarissimi, e quasi tutti ascrivibili ai "vecchi" di militanza forumistica e, quel ch'è peggio , di età anagrafica : mentre il livello delle "nuove leve " è purtroppo mortificante (con qualche doverosa eccezione, naturalmente : ad es. Fedalmor nell'ambito del MsFt, o Folgore in AS).

Circa la diatriba "Ancona-Ascoli", a parte che per certi versi è antica, semplicemente era accaduto - e nelle Marche la cosa era nota - che alcuni "sedicenti vertici regionali di AS" erano in condizione di dipendenza lavorativa da esponenti di AN, per cui operavano quale braccio esecutivo del partito avversario. Dopo una lunga tolleranza, si è reso necessario esautorarli (non espellerli : semplicemente estrometterli dai processi decisionali), nel tentativo di salvare AS. Che però è stato vano, perchè AS non si poteva salvare a prescindere (se qualcuno guarda i dati delle liste sul sito del Ministero dell'Interno, scoprirà che la percentuale più alta d'Italia la lista di AS la registra nelle rosse Marche, segnatamente nella rossissima Ancona). Però, è puerile rivendicare se un 1,6 % è migliore di un 1,2 % ; trattasi comunque di un evidente fallimento del progetto, che forse è stato mal condotto, ma più probabilmente era velleitario ab ovo .

A Tomas, che quale moderatore del forum DR è fortemente corresponsabile delle mie scelte (se non avessi frequentato da anni il forum DR, avrei comunque abbandonato AN, ma probabilmente abbandonando semplicemente l'impegno politico, e mai mi sarei avvicinato all'Area ; la eccellente qualità dei frequentatori del forum mi aveva illuso, su ciò che poteva trovarsi nell'universo "oltre AN"), toccherà un pvt di migliore spiegazione e considerazioni, appena avrò un po' di tempo per scriverlo, e se Lui avrà voglia di legegrlo.
    Spero ti stia sbagliando,comunque grazie per la risosta....

www.patriaetradizione.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    Buon giorno.

sento rumori strani in giro. A Prato che sta succedendo?, Ne sai niente?
    alludi a questo?

da www.patriaetradizione.it

TOSCANA: Prato con il MIS. Aderisce Marco Tarelli

Marco Tarelli, già Segretario Federale della Federazione di Prato di Fiamma Tricolore, e i camerati di Prato aderiscono al Movimento Idea Sociale.

Salutiamo con particolare soddisfazione l'arrivo del camerata Tarelli, il quale fu già tra i fondatori del gruppo di Patria e Tradizione in occasione del congresso di FT nel dicembre 2004.

La sua adesione riveste il senso della continuità della battaglia missina con gli amici camerati di sempre, come Vincenzo Galizia e Fabrizio Taranto.

Tarelli è stato anche capolista per AS alle ultime elezioni regionali in Toscana riportando l'1% dei consensi.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti camerati, tutti capolisti, tutti candidati, tutti strateghi elettorali ma a Prato se i manifesti di As non si attaccavano io ed altri 2 camerati che siamo fuori da tutto da una cifra li vedevano con il binocolo (per inciso siamo 1 di Sesto 1 di Campi e l'altro di Calenzano).....

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fabiosko
    Tutti camerati, tutti capolisti, tutti candidati, tutti strateghi elettorali ma a Prato se i manifesti di As non si attaccavano io ed altri 2 camerati che siamo fuori da tutto da una cifra li vedevano con il binocolo (per inciso siamo 1 di Sesto 1 di Campi e l'altro di Calenzano).....
    Sono quelli di quel bel volantino "ALLEANZA NAZISTA"!

WHY SO SERIOUS?
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alcuni "sedicenti vertici regionali di AS" erano in condizione di dipendenza lavorativa da esponenti di AN, per cui operavano quale braccio esecutivo del partito avversario.

MA CI CREDI VERAMENTE OPPURE SCRIVI STA CAZZATA SOLO PER SCREDITARCI ULTERIORMENTE?
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    omissis
    Decima, approfitto di questa discussione per rinnovarti la mia stima.
    Saluti.

"E' certo che è cambiato, ma il tempo non è niente,
    gli uomini d'allora si troveranno sempre,
    ne nasceranno ancora, ne sono sempre nati,
    non hanno armatura, non hanno elmi piumati
    ma hanno te nel cuore, e i cuori son bandiere,
    e loro già combattono per le tue piume nere"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite
    Decima, approfitto di questa discussione per rinnovarti la mia stima.
    Saluti.

"E' certo che è cambiato, ma il tempo non è niente,
    gli uomini d'allora si troveranno sempre,
    ne nasceranno ancora, ne sono sempre nati,
    non hanno armatura, non hanno elmi piumati
    ma hanno te nel cuore, e i cuori son bandiere,
    e loro già combattono per le tue piume nere"
    Stima e saluti cameratescamente ricambiati, amico !

Ma sarebbe bello che la "vecchia guardia " riuscisse ad offrire agli Uomini rigenerati, che certamente ci saranno alla nascita del nuovo - ormai prossimo - ciclo, anche qualche idea e qualche percorso di speranza ... io mi son spremuto, e tuttora, le meningi, ma per la prima volta in vita mia non riesco ad illudermi di niente ...

Ciò non basterà a fermare la Provvidenza, naturalmente, ma è più che sufficiente ad avvilirmi ...

Forse potrebbe giovare farci un po' di brain-storming . O, forse, dovrei scriverci un libro !

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

non voglio entrare nel merito della diatriba delle Marche.
    voglio soltanto dichiare a Decima la mia stima per i contributi che da sempre al forum, mentre ho constatato che chi lo denigra di contenuti e di analisi attente e precise come le sue non ne ha mai apportate, al contrario da chi lo critica ho visto soltanto i soliti slogan triti e ritriti.

WHY SO SERIOUS?
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    non voglio entrare nel merito della diatriba delle Marche.
    voglio soltanto dichiare a Decima la mia stima per i contributi che da sempre al forum, mentre ho constatato che chi lo denigra di contenuti e di analisi attente e precise come le sue non ne ha mai apportate, al contrario da chi lo critica ho visto soltanto i soliti slogan triti e ritriti.
    E tu pensi che per giudicare una persona lo si vede da come scrive?
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima