Carissimi camionisti, mi sono decisa a scrivervi queste righe dopo l'ennesima dimostrazione di quanto la maggior parte di Voi si comporta da stronza.
L'altro giorno mi trovavo in tangenziale nei pressi del casello dell'autostrada, quasi due ore di coda, tre file di auto una accanto all'altra.
Manco farlo apposta al mio fianco c'è il camionista, il trasportatore, ed eccolo lì.....lo stronzo.....che comincia a strizzare l'occhio, a parlare in modo incomprensibile, a gesticolare.......
Non so se sia una fortuna, ma certamente in questi casi no, mi ritrovo ad essere proprietaria di un'auto Cabrio........naturalmente in questi giorni di caldo afoso non posso certo tenere la capote chiusa, sarebbe un controsenso.....a sto punto che faccio co sto camionista che imperterrito mi continua ad importunare?
Giro la testa a sx verso il guardarail e faccio finta di niente.....
Prima di muoversi ce ne vuole, oramai ho memorizzato tutto il panorama a sx a forza di stare girata, mi decido di rigirarmi, ed eccolo lì puntuale lo stronzo che continua a gesticolare......
Decido di avanzare di quei pochi cm. disponibili tra la mia auto e quella davanti.....e lui...sempre lo stronzo camionista che fa?....
Con il suo motore roboante avanza anche lui tanto da sfiorare il paraurti del furgoncino bianco che gli sta davanti......
E via a continuare a gesticolare volgarmente , e a chiamarmi.....
Non so più cosa fare......mi rigiro a sinistra.
Fortunatamente la colonna sembra muoversi più velocemente, a sto punto con un gestaccio che considerare poco femminile è un eufemismo, lo saluto.
Faccio appena in tempo fare un paio di km, che mi risuccede più o meno la stessa cosa, naturalmente non mancano tutti quegli stronzi, sempre camionisti, che incrociandoti ti suonano il claxon e ti fanno i fari.
Finalmente arrivo a casa e a sto punto ho pensato di scrivervi e di chiedervi di spiegarmi xchè vi comportate così......si, lo so.....i giorni lontani da casa sono molti, ....vi manca la vostra compagna.... il vostro è un lavoro stressante...., siete sempre in mezzo ai pericoli.....ma cazzo la volete finire si o no di rompere le palle alla sottoscritta?![]()
![]()
-------pensiero------

, è abituato anche Lei President ad equivocare così per strada?

da Pippo III.