Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Angry Lettera Aperta Ai Camionisti

Carissimi camionisti, mi sono decisa a scrivervi queste righe dopo l'ennesima dimostrazione di quanto la maggior parte di Voi si comporta da stronza.
    L'altro giorno mi trovavo in tangenziale nei pressi del casello dell'autostrada, quasi due ore di coda, tre file di auto una accanto all'altra.
    Manco farlo apposta al mio fianco c'è il camionista, il trasportatore, ed eccolo lì.....lo stronzo.....che comincia a strizzare l'occhio, a parlare in modo incomprensibile, a gesticolare.......
    Non so se sia una fortuna, ma certamente in questi casi no, mi ritrovo ad essere proprietaria di un'auto Cabrio........naturalmente in questi giorni di caldo afoso non posso certo tenere la capote chiusa, sarebbe un controsenso.....a sto punto che faccio co sto camionista che imperterrito mi continua ad importunare?
    Giro la testa a sx verso il guardarail e faccio finta di niente.....
    Prima di muoversi ce ne vuole, oramai ho memorizzato tutto il panorama a sx a forza di stare girata, mi decido di rigirarmi, ed eccolo lì puntuale lo stronzo che continua a gesticolare......
    Decido di avanzare di quei pochi cm. disponibili tra la mia auto e quella davanti.....e lui...sempre lo stronzo camionista che fa?....
    Con il suo motore roboante avanza anche lui tanto da sfiorare il paraurti del furgoncino bianco che gli sta davanti......
    E via a continuare a gesticolare volgarmente , e a chiamarmi.....
    Non so più cosa fare......mi rigiro a sinistra.
    Fortunatamente la colonna sembra muoversi più velocemente, a sto punto con un gestaccio che considerare poco femminile è un eufemismo, lo saluto.
    Faccio appena in tempo fare un paio di km, che mi risuccede più o meno la stessa cosa, naturalmente non mancano tutti quegli stronzi, sempre camionisti, che incrociandoti ti suonano il claxon e ti fanno i fari.
    Finalmente arrivo a casa e a sto punto ho pensato di scrivervi e di chiedervi di spiegarmi xchè vi comportate così......si, lo so.....i giorni lontani da casa sono molti, ....vi manca la vostra compagna.... il vostro è un lavoro stressante...., siete sempre in mezzo ai pericoli.....ma cazzo la volete finire si o no di rompere le palle alla sottoscritta?

-------pensiero------

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Lettera Aperta Ai Camionisti

Originally posted by pensiero
    Carissimi camionisti, mi sono decisa a scrivervi queste righe dopo l'ennesima dimostrazione di quanto la maggior parte di Voi si comporta da stronza.
    L'altro giorno mi trovavo in tangenziale nei pressi del casello dell'autostrada, quasi due ore di coda, tre file di auto una accanto all'altra.
    Manco farlo apposta al mio fianco c'è il camionista, il trasportatore, ed eccolo lì.....lo stronzo.....che comincia a strizzare l'occhio, a parlare in modo incomprensibile, a gesticolare.......
    Non so se sia una fortuna, ma certamente in questi casi no, mi ritrovo ad essere proprietaria di un'auto Cabrio........naturalmente in questi giorni di caldo afoso non posso certo tenere la capote chiusa, sarebbe un controsenso.....a sto punto che faccio co sto camionista che imperterrito mi continua ad importunare?
    Giro la testa a sx verso il guardarail e faccio finta di niente.....
    Prima di muoversi ce ne vuole, oramai ho memorizzato tutto il panorama a sx a forza di stare girata, mi decido di rigirarmi, ed eccolo lì puntuale lo stronzo che continua a gesticolare......
    Decido di avanzare di quei pochi cm. disponibili tra la mia auto e quella davanti.....e lui...sempre lo stronzo camionista che fa?....
    Con il suo motore roboante avanza anche lui tanto da sfiorare il paraurti del furgoncino bianco che gli sta davanti......
    E via a continuare a gesticolare volgarmente , e a chiamarmi.....
    Non so più cosa fare......mi rigiro a sinistra.
    Fortunatamente la colonna sembra muoversi più velocemente, a sto punto con un gestaccio che considerare poco femminile è un eufemismo, lo saluto.
    Faccio appena in tempo fare un paio di km, che mi risuccede più o meno la stessa cosa, naturalmente non mancano tutti quegli stronzi, sempre camionisti, che incrociandoti ti suonano il claxon e ti fanno i fari.
    Finalmente arrivo a casa e a sto punto ho pensato di scrivervi e di chiedervi di spiegarmi xchè vi comportate così......si, lo so.....i giorni lontani da casa sono molti, ....vi manca la vostra compagna.... il vostro è un lavoro stressante...., siete sempre in mezzo ai pericoli.....ma cazzo la volete finire si o no di rompere le palle alla sottoscritta?

-------pensiero------
    ==============================
    nON SAI CHE GLI UOMINI IN QUESTO SQUARCIO DI SECOLO SONO IN CRISI??
    SEI STATA SUPERBA E SCONTROSA E CLASSISTA.... AVRESTRI INVECE POTUTO GENTILMENTE INTAVOLARE UN DISCORSO....SICURAMENTE SE AL TUO FIANCO CI FOSSE STATO UNO AL VOLANTE DI UNA jAGUAR DECAPOTTABILE AVRESTI GRADITO L'APPROCCIO.... ANCHE SE VECCHIO E CADENTE E RIMBAMBITO .....
    E COMUNQUE DEVI ANCORA RINGRAZIARE CHE CI SIANO UOMINI CHE TI DANNO IMPORTANZA.....SE TU AVESSI TARDATO A NASCERE,,,,,, DELL'ESISTENZA DI UONINI VERI NEI TEMPI PASSATI LO AVRESTI APPRESO SOLO DAI LIBRI......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Lettera Aperta Ai Camionisti

[QUOTE]Originally posted by GEORGE

SE SUONANO E NON VA BENE COME SIETE BANALI VOLGARI E SCONTATI,SE NON TI SUONANO ODDIO NESSUNO MI GUARDA COME MI SENTO DEPRESSA......
    VOLETE ESSERE SUONATE O NO,DECIDETEVI
    [/QUOTE

Ma certo President che vogliamo essere suonate, ma di grazia, vorremmo anche poterlo decidere da chi....Lei che dice?

-----pensiero-----

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Lettera Aperta Ai Camionisti

Originally posted by cciappas

==============================
    nON SAI CHE GLI UOMINI IN QUESTO SQUARCIO DI SECOLO SONO IN CRISI??
    SEI STATA SUPERBA E SCONTROSA E CLASSISTA.... AVRESTRI INVECE POTUTO GENTILMENTE INTAVOLARE UN DISCORSO....SICURAMENTE SE AL TUO FIANCO CI FOSSE STATO UNO AL VOLANTE DI UNA jAGUAR DECAPOTTABILE AVRESTI GRADITO L'APPROCCIO.... ANCHE SE VECCHIO E CADENTE E RIMBAMBITO .....
    E COMUNQUE DEVI ANCORA RINGRAZIARE CHE CI SIANO UOMINI CHE TI DANNO IMPORTANZA.....SE TU AVESSI TARDATO A NASCERE,,,,,, DELL'ESISTENZA DI UONINI VERI NEI TEMPI PASSATI LO AVRESTI APPRESO SOLO DAI LIBRI......
    Uffa.....Bertinotti mi mancava....acc.ti se mi mancava
    SUPERBA - SCONTROSA - CLASSISTA

Non lui, maleducato, incivile e volgare........
    Ma bene, bene,......mi sta sorgendo un dubbio: E CHE CCIAPPAS
    FAI IL CAMIONISTA?.........

----pensiero-----

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Lettera Aperta Ai Camionisti

Originally posted by GEORGE

E SE NON TI SUONANO COME FAI A SCEGLIERE IL CAMIONISTA DEL TUO CUORE?
    Ma io non voglio che sia un camionista a riempire il mio cuore, sono troppo gelosa President, e i camionisti sono come i marinai.......

-------pensiero------

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lettera Aperta Ai Camionisti

ALLORA QUANDO VAI IN AUTOSTRADA NON VIAGGIARE CON LE TETTE IN BELLA MOSTRA COSI' GLI ISTINTI PECCAMINOSI NON VERRANNO DESTATI ED NEL. TUO CUORE I CAMIONISTI NON PENSERANNO DI ENTRARVI

Le mie tette in bella mostra? Non sono così grosse......Ma stai scherzando President spero!!!!!, le mie sono giustine e piccoline....insomma ...perfette....
    Sono loro che sono bestiali, volgari e sporcaccioni, mancano di sex appel, per loro noi siamo come il loro camion .....da usare
    solamente.....ma anche Lei President George, parlare così.....
    suvvia, riprenda il contegno che Le compete....

----pensiero----

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lettera Aperta Ai Camionisti

NON E' VERO,I CAMIONISTI SONO AFFEZIONATI AL CAMION.
    CONTEGNO?
    CAZZO NON HO DETTO NEMMENO UNA PAROLACCIA,NON E' CHE SEI UN PO' IMPRESSIONABILE?
    FORSE HAI TRAVISATO PURE I GESTI DEL CAMIONISTA,NON E' CHE PER CASO TI CHIEDEVA DA BERE E TU HAI EQUIVOCATO?
    MALIZIOSA.....

Ah....si? e questo sarebbe equivocare , è abituato anche Lei President ad equivocare così per strada?

----pensiero---

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lettera Aperta Ai Camionisti

QUALCHE VOLTA MI CACCIANO UN DITO ED IO,FRAINTENDITORE,MI ILLUDO CHE VOLESSERO UN'INFORMAZIONE AL VOLO.

Ehehehehe......La saluto per oggi President, ci risentiamo lunedì, c'è il mare che mi aspetta, e non i camionisti per fortuna, Le auguro un buon week end, e non si strapazzi troppo, ne
    andrebbe del Suo fascino.....

saluti ---pensiero---

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lettera Aperta Ai Camionisti

ATTENTA CHE I PESCATORI PURE NON VANNO TANTO PER IL SOTTILE,NON NE PARLIAMO POI DEI BAGNINI.

Ti terrò senz'altro informato se incorrerò in qualche altra disavventura.......ma guarda che con i camionisti è na
    rottura ogni giorno........ciao George.....fammi andare a
    letto.......

---pensiero---

Moderatore Libertarissimo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lettera Aperta Ai Camionisti

Originally posted by pensiero

Ti terrò senz'altro informato se incorrerò in qualche altra disavventura.......ma guarda che con i camionisti è na
    rottura ogni giorno........ciao George.....fammi andare a
    letto.......
    CON CHI??

Sa£udi da Pippo III.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima