Partita sospesa per colpa della curva Nord. Ignobile figuraccia in tutto il mondo. Già non bastessero quelle sul campo.
E' ora di mettere fine a queste schifezze degli ultrà.
Partita sospesa per colpa della curva Nord. Ignobile figuraccia in tutto il mondo. Già non bastessero quelle sul campo.
![]()
E' ora di ripulire le curve. Una volta per tutte. E il Governo ha moltissime colpe.
più che il governo le società. molti dementi gli fanno comodo per accanirsi, poi, con chi è scomodo.
posso capire la rabbia per l'annullamento di un gol(pare regolare,ma non ho ancora visto le immagini),ma queste reazioni dei tifosi ci fanno fare una figura di merda(dopo quella dell'olimpico) in tutto il mondo.In Origine Postato da Il Falco
comunque pare che la partita non sia stata sospesa,l'hanno appena detto su italia7
In Origine Postato da remedios
più che il governo le società. molti dementi gli fanno comodo per accanirsi, poi, con chi è scomodo.
Le leggi le fa il Governo.
In Origine Postato da H-H-H
posso capire la rabbia per l'annullamento di un gol(pare regolare,ma non ho ancora visto le immagini),ma queste reazioni dei tifosi ci fanno fare una figura di merda(dopo quella dell'olimpico) in tutto il mondo.
comunque pare che la partita non sia stata sospesa,l'hanno appena detto su italia7
Mettiamo che il gol fosse buono , ma dimmi tu se era il caso di fare stò macello. L'Inter rischia l'esclusione dalle coppe.
Ripeto bisogna ripulire le curve. Tutte.
le società influiscono moltoIn Origine Postato da Il Falco
Le leggi le fa il Governo.
In Origine Postato da remedios
le società influiscono molto
Può essere ma con questa sera si è passato il segno. E ricordati cosa è successo due giorni fa in molti stadi italiani.
ripeto, per me questi 4 dementi fanno solo comodo alle società: diventano un capo espriatorio per la repressione su tutti gli altri.In Origine Postato da Il Falco
Può essere ma con questa sera si è passato il segno. E ricordati cosa è successo due giorni fa in molti stadi italiani.

Apprezzo l'obiettività, questa storia ci danneggia tutti, nessuno vorrebbe passare così...In Origine Postato da Il Falco
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0