uh, lei manca ma c'è il vecchio alcolizzato e la vecchia con l'alzheimer che ogni volta che vede il mio amico (che vive nel condominio da circa quindici anni) gli chiede se è nuovo e da quanto ha traslocato.......In origine postato da agaragar
UMPFF... manka la single ninfomane kon appartamento grande....![]()




Rispondi Citando
