ho le mie fonti....In origine postato da epixx
come hai scovato quella foto?
credevo che il mio passato non sarebbe mai tornato a galla......![]()
![]()
![]()
![]()


ho le mie fonti....In origine postato da epixx
come hai scovato quella foto?
credevo che il mio passato non sarebbe mai tornato a galla......![]()
![]()
![]()
![]()


le ricette di suor germana le hai?In origine postato da Dreyer
ho le mie fonti....
![]()
![]()


Invito spessissimo gli amici piu' intimi a casa mia per cena e sono spesso invitata a mia volta. Il menu' lo scegliamo assieme andando a fare la spesa e si cucina un po' di tutto, prevalentemente pesce. Il cuoco e' il mio migliore amico che cucina benissimo e io che non sono esattamente una cuoca provetta e la moglie siamo ufficialmente le aiuto-cuoche. Gli altri guardano, possibilmente tacciono (quasi mai) e mangiano.
Sono sempre bellissime serate.


le porte di casa nostra sono poco aperte![]()
credo che chi ha un'attività comprenda bene che quando è sera si ha poca voglia di avere gente tra i piedi dopo averla avuta già tutto il giorno intorno, l'unica persona che viene spesso a trovarci è mia sorella con le mie nipotine e cognato....con loro non c'è bisogno di molti convenevoli, e non servono grossi preparativi, spesso il mangiare lo prepara lei e lo porta.....inoltre cosa di non poco conto, a casa mia c'è l'ossessione dello sporcare e rovinare il pavimento in legno, quasi 300mq tutti tapezzati in legno che dopo quindi anni sembrano messi giù ieri...fate un pò voi come si vive a casa mia....ciabatte...ciabatte...ciabatte...e ancora e sempre ciabatte, piuttosto di invitare a casa gente la si porta al ristorante
![]()
una volta a mio papà gli scappò il tappo di una bottiglia di spumante, per poco mia mamma non fa un infarto
![]()
![]()


EH ma diozan! la sorella non è propriamente un'invitata....In origine postato da pensiero
le porte di casa nostra sono poco aperte![]()
credo che chi ha un'attività comprenda bene che quando è sera si ha poca voglia di avere gente tra i piedi dopo averla avuta già tutto il giorno intorno, l'unica persona che viene spesso a trovarci è mia sorella con le mie nipotine
ma voi veneti quando una figlia esce di casa chiudete la porta e chi la conosce più
"spesso il mangiare lo prepara lei e lo porta....."
pure!?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In origine postato da agaragar
ma voi veneti quando una figlia esce di casa chiudete la porta e chi la conosce più
:
c'è un bel detto in Veneto proprio sui parenti:
I parenti i xe come el pesse dopo do jorni i spussa
![]()
![]()
cmq ci sono anche i telefoni per comunicare, non serve essenzialmente la presenza![]()
![]()


Si ma la figlia non è una parente....In origine postato da pensiero
c'è un bel detto in Veneto proprio sui parenti:
I parenti i xe come el pesse dopo do jorni i spussa
![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In origine postato da agaragar
Si ma la figlia non è una parente....![]()
come no....certo che si, e poi i famigliari sono i più rognosi....alè![]()
![]()


Cioè, lei avrebbe gli stessi diritti ke tu a stare lì......In origine postato da pensiero
come no....certo che si, e poi i famigliari sono i più rognosi....alè![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


saggie paroleIn origine postato da pensiero
.....credo che chi ha un'attività comprenda bene che quando è sera si ha poca voglia di avere gente tra i piedi dopo averla avuta già tutto il giorno intorno.........
noi infatti ci ritroviamo con le porte aperte nel fine settimana, ovvero il venerdi ed il sabato e la domenica ognuno a far i cavoli suoi, anzi meglio se siam noi ad essere invitati![]()
![]()