Originariamente Scritto da Enea HO GIA' ORDINATO LA FELPA E 100 CD DA DISTRIBUIRE NEL GHETTO. HAIL WALHALLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te zitto che non conosci i sicilianissimi schitzo e gli inventori del n.s.b.m i grandi incinerator
furono i riti italici ad entrare in grecia, e non viceversa. Platone, "libro delle leggi"
Originariamente Scritto da acchiappaignoranti te zitto che non conosci i sicilianissimi schitzo e gli inventori del n.s.b.m i grandi incinerator Ma di dove sei tu? Io conosco paride di persona.
.
Originariamente Scritto da zwirner ostridicolo:
Originariamente Scritto da Enea Ma di dove sei tu? Io conosco paride di persona. io sono figlio dell'appennin fumante umbro italico di carducciana memoria cuore "religioso" d'italia arcaica dei bei tempi che furono. buon intenditor di musica e reduce degli anni ottanta ! ....ed anche l'n.s.b.n. è creazione nostra :gluglu: salutami paride
Ultima modifica di acchiappaignoranti; 24-11-09 alle 23:58
Vade retro satana
Originariamente Scritto da Blitzkrieg Vade retro satana A lui je fa na pippa.
Originariamente Scritto da DuxLupus A lui je fa na pippa. Burzum è un povero sfigato.
Originariamente Scritto da Blitzkrieg Burzum è un povero sfigato. Ricevo e trasmetto: Originariamente Scritto da il seguace di , BVRZVM ncav:ncav:ncav: , ncav:ncav:ncav:ncav: ncav:ncav:
Ultima modifica di Miles; 25-11-09 alle 01:09
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Blitzkrieg Burzum è un povero sfigato. Lo è molto più er ciccione in tonaca sotto ar prete.
Originariamente Scritto da DuxLupus Lo è molto più er ciccione in tonaca sotto ar prete. E' una bella lotta.
Regole del Forum