ah ok....scusami Alcibiade, è che sei "nuovo" da ste parti e io son timida fintanto non prendo confidenza i "nuovi" li chiamo forumistiIn origine postato da Alcibiade
salve ho un nome...
Odio essere anonimo![]()
![]()
![]()

ah ok....scusami Alcibiade, è che sei "nuovo" da ste parti e io son timida fintanto non prendo confidenza i "nuovi" li chiamo forumistiIn origine postato da Alcibiade
salve ho un nome...
Odio essere anonimo![]()
![]()
![]()

impossibile definire quello che è mia madre per me.
è una persona meravigliosa, che ho odio e amo con tutta la forza che ho.....è la donna che non vorrei essere e al contempo è l'unica donna che è per me un modello.
Da lei non avrei voluto ereditare nulla, ma la vita mi rende ogni giorno che passa più simile a lei, sia nell'aspetto che nel carattere.
Tutta la sua durezza, la sua sincerità, la sua forza e le sue contraddizioni.
E' bellissimo riconoscersi in lei e capirla solo grazie a quello che mi ha insegnato, ma ancora più bello è sapere che lei tutto questo non lo coglie, e che se le chiedeste a chi somiglio, vi direbbe che sono la copia sputata di mio padre......
![]()

La persona che mi ha messo al mondo, la mia ancora di salvezza, la mia più grande consigliera, il mio rifugio dei momenti difficili, me stessa allo specchio, il mio muro del pianto, il mio sacco da boxe quando sono arrabbiata con il mondo, l'orsacchiotto da strapazzare di baci quando trabocco d'amore, colei che mi ama incondizionatamente e senza chiedere nulla in cambio per come sono e per come non sarò mai.
grazie...grazie a tutti

In origine postato da epixx
Da lei non avrei voluto ereditare nulla, ma la vita mi rende ogni giorno che passa più simile a lei, sia nell'aspetto che nel carattere.
![]()
che strano.....solitamente dicono che le figlie assomiglino ai padri....per me è così![]()

Una persona che non c'entra nulla con me![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0