Il motore non riparte e noi attendiamo sempre risposte su cosa abbiano intenzione di fare lorsignori, evidentemente se si degnano.
Tu che ne dici, caro socialista, si degneranno di muovere il culo?


Il motore non riparte e noi attendiamo sempre risposte su cosa abbiano intenzione di fare lorsignori, evidentemente se si degnano.
Tu che ne dici, caro socialista, si degneranno di muovere il culo?


sicuramente una politica fiscale di breve periodo che sia in grado di dare respiro al mezzogiorno (sblocco della legge 488) ed al popolo delle partite iva, deducibilità dell'irap sulle nuove immobilizzaizoni ecc..In Origine Postato da brunik
Io non sono sicuro di niente, per i prossimi 5 anni ci penseremo, io voglio sapere solo in che condizioni avrebbe intenzione di portarci il Berlusca nel 2006 o se almeno nell'ultimo anno ha intenzione di combinare qualcosa di buono.
Tu cosa pensi che stia escogitando per noi, in questo momento?
almeno sino a giugno è a posto, io farei così poi governerà l'unione e vistio che è così brava rimetterà tutto a posto


Il socialista noin si degna di rispondere, è come Berlusconi, gliene fa una sega a lui di queste cose.


ago tu sei demente...In Origine Postato da Ago
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI


SEI RIDICOLOIn Origine Postato da brunik
Il socialista noin si degna di rispondere, è come Berlusconi, gliene fa una sega a lui di queste cose.


TI HO GIA' RISPOSTO LEGGIIn Origine Postato da socialista1892
ago tu sei demente...
a parlare con te...In Origine Postato da socialista1892
ago tu sei demente...![]()


TI HO GIA' RISPOSTO LEGGIIn Origine Postato da socialista1892
SEI RIDICOLO


PERCHè INVECE TU NON MI RISPONDI?In Origine Postato da brunik
Il socialista noin si degna di rispondere, è come Berlusconi, gliene fa una sega a lui di queste cose.


TI HO GIA' RISPOSTO LEGGIIn Origine Postato da socialista1892
PERCHè INVECE TU NON MI RISPONDI?