Volevo un sondaggio ma ...

Volevo un sondaggio ma ...

Ripeto ciò che ho scritto da un'altra parte...se questa questione del forum dovesse farci litigare fra di noi, mettiamola da parte per il momento. Siamo già anche troppo divisi...
Comunque, ecco alcune proposte:
1) Monarchici e Monarchia oggi
2) Monarchici italiani
3) Monarchici nel 2005
4) Monarchia nel 2005
5) Italia monarchica

Sono a Vostra disposizione... ma occorre dare delle risposte !In Origine postato da FedericoAmMI
Ripeto ciò che ho scritto da un'altra parte...se questa questione del forum dovesse farci litigare fra di noi, mettiamola da parte per il momento. Siamo già anche troppo divisi...
Comunque, ecco alcune proposte:
1) Monarchici e Monarchia oggi
2) Monarchici italiani
3) Monarchici nel 2005
4) Monarchia nel 2005
5) Italia monarchica
Ciao

Ho riguardato, tutto il trascorso, ho fatto autocritica, poi ho fatto un giro, per i Forum, ed ho consultato il mio pari "Cipriano" ...
Non ho dubbi in proposito, il nome che scelsi per il Forum, mi sembra oggi, ancora meglio di ciò che avevo potuto immaginare.
Comfermo quindi quanto scritto nella spiegazione di ieri 14/04/2005, ed ho chiuso l'argomento per la ricerca di un nuovo nome...
Il Nome di questo Forum è, e sarà Savoia - Monarchia Oggi !
Ricordo ancora a tutti gli amici, che sulla testata di esso c'è scritto :
"Forum indipendente e senza nessun legame a partiti o movimenti politici, aperto al libero dibattito e scambio di opinioni"
Tale dovrà restare, indipendente e senza legami, a Partiti, Movimenti ed anche alla Famiglia Savoia tutta, ma servire solo ed esclusivamente da "richiamo" per tutti coloro che si riconoscono nell'Ideale Monarchico, nell'Unità della nostra Patria, e quindi in Casa Savoia ... in modo Automatico !!
Salutoni

Fiat voluntas tua.

Grazie sempre comunque per l'impegno che dimostrate su questo forum!

Sei tu che devi essere ringraziato, per l'apporto che dai e vorrai darci in futuro !In Origine postato da FedericoAmMI
Grazie sempre comunque per l'impegno che dimostrate su questo forum!
Ciao

Saggia decisione.In Origine postato da Conterio
...
Il Nome di questo Forum è, e sarà Savoia - Monarchia Oggi !
Ricordo ancora a tutti gli amici, che sulla testata di esso c'è scritto :
"Forum indipendente e senza nessun legame a partiti o movimenti politici, aperto al libero dibattito e scambio di opinioni"
Tale dovrà restare, indipendente e senza legami, a Partiti, Movimenti ed anche alla Famiglia Savoia tutta, ma servire solo ed esclusivamente da "richiamo" per tutti coloro che si riconoscono nell'Ideale Monarchico, nell'Unità della nostra Patria, e quindi in Casa Savoia ... in modo Automatico !!
Salutoni
Saggissime anche le intenzioni che, se oneste come sicuramente sono, dovrebbero almeno garantire che i forumisti ed i lettori trovino qui chiare, inequivocabili idee in merito:
- a ciò che è l'Italia unita.
- chi è, chi sono i Savoia e qual'è l'automatico ruolo di ciascun Membro della Real Casa.
- a ciò che vuol dire Monarchia Costituzionale.
Se così non fosse, questo forum si trasformerebbe in uno strumento anti-monarchico. Virtuali o no, la cultura, la politica, la discussione su Pol, sono realtà che raggiungono centinaia di italiani e ne influenzano il pensiero e l'atteggiamento.