Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Rimpastone

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pablo

io ministro?

te credo, mica bisogna essere elettei per diventà ministro

An svende l'Italia per un ministero.
    Rimpasto, gli sconfitti al governo

di red

Tramontano le elezioni anticipate, la svolta programmatica si riduce a un baratto. La Lega si tiene la devolution, Fini e Follini ottengono la riedizione del ministero per il mezzogiorno. «La devolution può essere salvata – conferma Gianni Alemanno - ma solo se c'è un accordo serio con la Lega per far diventare il Sud la principale priorità economico-sociale del nostro Paese».
    Per la poltrona di ministro del sud in corsa Fitto e Miccicché.
    Per Storace un "ministero delle aree urbane".

Malfattore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'avevo detto io, ormai è chiaro, questo dittatore non ha nessuna intenzione di schiodarsi da dove si trova.
    L'uomo si è scoperto, oramai si sa quello che pensa:
    -Io ho tutto il diritto di stare dove sto almeno fino a elezioni, se mi vogliono cacciare prima, non hanno che da fare una rivoluzione.
    Semplice no?

Quello che spaventa è che non riesco a capire perchè gli altri pecoroni continuino ad appoggiarlo. Qui c'è sotto qualcosa di grosso, non è possibile che nessuno alzi una paglia e che tutti accettino di fare figure di merda in silenzio. La posta in gioco è troppo alta.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Henry
    L'avevo detto io, ormai è chiaro, questo dittatore non ha nessuna intenzione di schiodarsi da dove si trova.
    L'uomo si è scoperto, oramai si sa quello che pensa:
    -Io ho tutto il diritto di stare dove sto almeno fino a elezioni, se mi vogliono cacciare prima, non hanno che da fare una rivoluzione.
    Semplice no?

Quello che spaventa è che non riesco a capire perchè gli altri pecoroni continuino ad appoggiarlo. Qui c'è sotto qualcosa di grosso, non è possibile che nessuno alzi una paglia e che tutti accettino di fare figure di merda in silenzio. La posta in gioco è troppo alta.
    La posta in gioco è sempre la stessa: il suo culo.

Tra lui Previti, Dell'Utri e mezza famiglia; c'è ancora una quindicina di procedimenti (tra primo grado, appello e sospesi in attesa di giudizi vari) che riempirebbero mezza Regina Coeli con i soli suoi complici.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente hanno scelto di arrivare fino alla fine portando avanti le riforme per poi chiedere la fiducia degli elettori alla scadenza naturale, mettere sul piatto della bilancia i risultati ottenuti e il fatto inegabile che comunque è stata garantita la governabilità del Paese per una intera legislatura senza arrivare mai a crisi formali di governo. Bisognerà vedere se troverà poi una base disposta a fare una campagna elettorale durissima per giustificare risultati e scelte del governo contro un avversario che sarà spietato in quanto ritiene già da ora essere maggioranza nel Paese, per conto mio starò solo alla finestra

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Misterbianco
    Evidentemente hanno scelto di arrivare fino alla fine portando avanti le riforme per poi chiedere la fiducia degli elettori alla scadenza naturale, mettere sul piatto della bilancia i risultati ottenuti e il fatto inegabile che comunque è stata garantita la governabilità del Paese per una intera legislatura senza arrivare mai a crisi formali di governo. Bisognerà vedere se troverà poi una base disposta a fare una campagna elettorale durissima per giustificare risultati e scelte del governo contro un avversario che sarà spietato in quanto ritiene già da ora essere maggioranza nel Paese, per conto mio starò solo alla finestra

ho capito ste elezioni non so servite a niente....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Misterbianco
    Il solito gioco delle tre carte linguistico.
    E' stata "stirata" con i denti (e con le prebende) la STABILITA'; NON la "governabilità".
    NESSUNO ha governato il Paese in questi quattro anni.
    Si è LEGIFERATO; NON governato.

Alle altre (solite) balle non rispondo PIU'.

Malfattore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    La posta in gioco è sempre la stessa: il suo culo.

Tra lui Previti, Dell'Utri e mezza famiglia; c'è ancora una quindicina di procedimenti (tra primo grado, appello e sospesi in attesa di giudizi vari) che riempirebbero mezza Regina Coeli con i soli suoi complici.
    Certamente per il patacca la posta in gioco può essere il culo, chè in carcere dove meriterebbe di essere si sentono delle cose sull'argomento...

Io parlo della posta in gioco per tutto l'entourage del nano.
    Lasciamo stare Bondi Cicchitto La Rissa e tutti quelli là, a meno che non si siano estinti, ci sono ancora dei politici a destra che abbiano un minimo di rispetto per l'Italia?
    Nel caso ci siano non vedo rose e fiori per loro, quando gli italiani si sveglieranno dal torpore in cui sono stati gettati, ora o fra un anno, e si accorgeranno di essere veramente nella merda, cominceranno i veri problemi. Io sono convinto che noi non sappiamo ancora cosa ci è veramente capitato, e quando lo scoprirò mi sentirò autorizzato a mandare a cagare ogni complice di questo governo fino alla fine dei tempi.

Per l'unità dei comunisti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pablo

io ministro?

te credo, mica bisogna essere elettei per diventà ministro

Dopo aver rovinato il lazio si prepara a far del male al Paese.
    Qui da noi stiamo scondando sulla nostra pelle la sua svendita ai privati della sanità.
    Emanuele

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Subito al voto significava sconfitta sicura, un anno può servire a creare i presuposti per un rilancio del centrodestra, a questo punto sarebbe utile approvare le riforme subito e far si che ci sia il referendum nel mese di ottobre-novembre in tal caso Berlusconi e lega potrebbero avere la risposta definitiva ed inequivocabile degli elettori e ci sarebbe tutto il tempo per arrivare alla prova elettorale primaverile con le giuste contromisure, se passa il referendum Berlusconi leader altrimenti si cambia tutto.

Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Rimpastone

In Origine Postato da MrBojangles
    Governo, Berlusconi illustra a Ciampi il suo piano per uscire dalla crisi

ROMA - Silvio Berlusconi passa attraverso un altro 'dies horribilis' per la sua maggioranza. Salito al Quirinale per illustrare a Carlo Azeglio Ciampi una proposta super-minimalista per uscire dalla crisi (grande rilancio del programma e lieve ritocco alla squadra, con l'ipotesi di due nuovi ministeri senza portafoglio, per il Mezzogiorno e le Aree Urbane), il premier ne discende con la richiesta del Capo dello Stato di ottenere su questo un consenso esplicito della Cdl.(articolo)

[
    Si sono inventati due ministeri completamente inutili per accontentare gli appetiti di An e dell'Udc. Rifondano, addirittura, un ministero per il Mezzogiorno, proprio loro che hanno passato quattro anni a far male al Sud. I meridionali, e i meridionalisti, non chiedono la rifondazione del ministero per il Mezzogiorno, ma politiche attive e fruttuose per il Sud. Sarebbe paradossale che proprio un governo che annovera la Lega al suo interno riproponesse il ministero per il Mezzogiorno... Sono solo dei demagoghi incapaci, peggio, molto peggio dei vecchi democristiani dorotei. Altro che uomini del fare...! Finiranno proprio male.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito