Il dubbio di alternativa sociale è sul che fare il 25 aprile: silenzio o boicottaggio?
Fabiostella
www.dilloadalice.it
![]()

Il dubbio di alternativa sociale è sul che fare il 25 aprile: silenzio o boicottaggio?
Fabiostella
www.dilloadalice.it
![]()

Io mi dedicherei al lavoro, è la protesta migliore...![]()

io come di solito andrò al Musocco, a Campo 10

Fermo restando che ogni in quei giorni di Aprile che vanno dal 25 al 30 mi ribolle il sangue dalla rabbia a mio parere dobbiamo scegliere la strada del silenzio (cioe' snobbare questa ricorrenza)...Un grosso limite del nostro ambiente e' che ormai da anni tiriamo su la testa solo in queste date simbolo, ma quando lo capiremo che fare la manifestazioncina asserragliati dalla polizia e dai compagni e poi ritornarcene nel nostro ghetto non serve a niente....Prima delle manifestazioni contro il 25 aprile (al popolo di queste cose non frega proprio nulla) bisogna iniziare quotidianamente ad occuparci dei problemi concreti... i nostri padri i nostri caduti vorrebbero vederci far questo e non mera testimonianza...solo per la cronaca fabioskoIn origine postato da fabiostella
Fabiostella
www.dilloadalice.it
![]()

ed io al Monumentale di Torino...come SEMPRE.In origine postato da iproscritti
io come di solito andrò al Musocco, a Campo 10

Che cosa hanno fatto a quella povera bambina? Dalla foto non si vede un granché...

non lo so ma credo l'abbiano violentata e poi uccisa...In origine postato da Alex78
Che cosa hanno fatto a quella povera bambina? Dalla foto non si vede un granché...

Quindi la bambina nella foto sarebbe già morta...ha il viso che sembra bruciato.In origine postato da ETTORE MUTI
non lo so ma credo l'abbiano violentata e poi uccisa...

Ammettiamolo: la manifestazioncina di protesta contro il 25 aprile serve soltanto a far da pittoresco contorno, dando ulteriore fiato alla grancassa di regime e ulteriore risalto alle retoriche celebrazioni... E basta, non si ottiene altro risultato... L'unica maniera seria per protestare contro una "festa" è invece non riconoscerla come tale, nei limiti del possibile viverla come qualsiasi altro giorno...In origine postato da fabiosko
Fermo restando che ogni in quei giorni di Aprile che vanno dal 25 al 30 mi ribolle il sangue dalla rabbia a mio parere dobbiamo scegliere la strada del silenzio (cioe' snobbare questa ricorrenza)...Un grosso limite del nostro ambiente e' che ormai da anni tiriamo su la testa solo in queste date simbolo, ma quando lo capiremo che fare la manifestazioncina asserragliati dalla polizia e dai compagni e poi ritornarcene nel nostro ghetto non serve a niente....Prima delle manifestazioni contro il 25 aprile (al popolo di queste cose non frega proprio nulla) bisogna iniziare quotidianamente ad occuparci dei problemi concreti... i nostri padri i nostri caduti vorrebbero vederci far questo e non mera testimonianza...solo per la cronaca fabiosko

facciamoci i fatti nostri, non è la nostra festa ma il nostro lutto! ogni volta che abbiam provato a fare qualcosa.....il doppio dei casini normali. personalmente mi è stato contestato (dalla procura antifascista....) il mio manifestino che diceva:
"cos'è il 25 aprile??
è il giorno prima del 26
è il giorno dopo il 24
quest'anno viene di lunedi
ma soprattutto, come tutti saprete, è
SAN MARCO EVANGELISTA
buon onomastico Marco"
25 aprile ....niente da festeggiare ma un'Italia da ricostruire....
25 aprile quando gli infami si credettero eroi
25 aprile....a questa festa io non sono invitato...
saluti a tutti e W il Fascismo