bene ! Ti ringrazio ! Aspetto !In origine postato da iproscritti
ti mando un PVT un paio di giorni prima e ti fo sapere dove ci si vede o con chi, direi che abbiamo sicuramente qualche conoscente in comune


bene ! Ti ringrazio ! Aspetto !In origine postato da iproscritti
ti mando un PVT un paio di giorni prima e ti fo sapere dove ci si vede o con chi, direi che abbiamo sicuramente qualche conoscente in comune


Andare a congratularsi con MarrazzoIn origine postato da fabiostella
Il dubbio di alternativa sociale è sul che fare il 25 aprile...![]()
2010:


Soddisfazione da poveri come si dice...........In origine postato da Ichthys
Andare a congratularsi con Marrazzo :rolleyes:


Io come tutti gli anni andrò a Predappio!
Giulino di Mezzegra, anticipato al 25 aprile per ragioni (penso) organizzative.![]()


Caro Fedalmor,l'importante è il pensiero,ricordare il martirio del Duce è una cosa importante,qualsiasi giorno lo si faccia!
A NOI!
Sìsì, la faccina era per la triste ricorrenza, non perché l'hanno spostata...In origine postato da D.V.X.
Caro Fedalmor,l'importante è il pensiero,ricordare il martirio del Duce è una cosa importante,qualsiasi giorno lo si faccia!
A NOI!![]()
Grazie chè vi ricordate di me...tutta la Nazione festeggia il mio anniversario di POL..al 25 Aprile sono 2 anni di CamiciaNera²°°³ in POL.
GRAZIE CHE SIETE COSÌ FEDELI!
W IL DVCE! FILIPPO I IL RE!


In origine postato da CamiciaNera²°°³
Grazie chè vi ricordate di me...tutta la Nazione festeggia il mio anniversario di POL..al 25 Aprile sono 2 anni di CamiciaNera²°°³ in POL.
GRAZIE CHE SIETE COSÌ FEDELI!
W IL DVCE! FILIPPO I IL RE!![]()
![]()
![]()
![]()
In origine postato da Giullare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()