....................... Ci sarò anche io............In origine postato da D.V.X.
Io come tutti gli anni andrò a Predappio!................!


....................... Ci sarò anche io............In origine postato da D.V.X.
Io come tutti gli anni andrò a Predappio!................!


Io come ogni anno, non chiamandomi Marco, sarò puntuale al mio posto di lavoro


Concordo appieno! E' il modo più serio e coerente per dimostrare il proprio distacco dall'imposta festa "nazionale".In origine postato da Tomás de Torquemada
Io mi dedicherei al lavoro, è la protesta migliore...![]()
Canta{LXV E.F.}


cos'è musocco?In origine postato da iproscritti
io come di solito andrò al Musocco, a Campo 10


L'anno scorso ero ubriaco come un caprone e ho partecipato al concerto dei Modena City Ramblers organizzato dal Comune e dall'ANPI con saluti romani e sberleffi, ho rischiato il linciaggio.In origine postato da fabiostella
Il dubbio di alternativa sociale è sul che fare il 25 aprile: silenzio o boicottaggio?
Fabiostella
www.dilloadalice.it
![]()
Quest'anno credo che starò al lavoro.
In origine postato da fux55
....................... Ci sarò anche io............................!
molto probabilmente anche io![]()


Il cimitero Maggiore di Milano in fondo a Viale Certosa ed all'uscita della autostrade da Torino , VENEZIA e Laghi.In origine postato da fabiostella
cos'è musocco?
Da distinguere dal Cimitero Monumentale a Porta Volta cimitero...............di lusso |!


Ferruccio vorrei essere anch'io della partita, dammi maggiori info in privato.In origine postato da Ferruccio
bene ! Ti ringrazio ! Aspetto !
Grazie e a presto
Daca


Sara' fatto entro Giovedi' venturo !In origine postato da daca.
Ferruccio vorrei essere anch'io della partita, dammi maggiori info in privato.
Grazie e a presto
Daca


X Fux: metro di schiacciata e poi al cimitero?