Ma che simpatico.![]()
![]()
![]()
![]()
1 a 0 per meIn Origine postato da Alitalia Fan
Ma che simpatico.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....e comunque non vengo fino a che non accendi la webcam
![]()

In Origine postato da Duffy
1 a 0 per me![]()
![]()
![]()
....e comunque non vengo fino a che non accendi la webcam
![]()
Aspetta e spera mio caro! Infatti tra poco vado a letto perché se faccio come stamattina, mia madre mi investe con la macchina
(Mi sono addormentato dopo la sveglia e sono dovuto entrare alle 9! Mi è andata di lusso perché la prof della prima ora non c'era e in teoria dovevamo entrare alle 9 ma non lo sapevamo![]()
)

Grazie DUF !!!!prima ci ero entrato, tu manco mai visto!!!!
![]()

Che culo!!!!In Origine postato da Alitalia Fan
Aspetta e spera mio caro! Infatti tra poco vado a letto perché se faccio come stamattina, mia madre mi investe con la macchina
(Mi sono addormentato dopo la sveglia e sono dovuto entrare alle 9! Mi è andata di lusso perché la prof della prima ora non c'era e in teoria dovevamo entrare alle 9 ma non lo sapevamo![]()
)
.................................................. .........................................

In Origine postato da sergioflot
Che culo!!!!.................................................. ..............................
Si, certo... Però se la Centrale continua a non avvisarci, la prossima volta devono portarmi via 4 poliziotti a forza mentre scalcio e sbraito![]()

Questa e bella!!!!!!In Origine postato da Alitalia Fan
Si, certo... Però se la Centrale continua a non avvisarci, la prossima volta devono portarmi via 4 poliziotti a forza mentre scalcio e sbraito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
faccelo sapere quando lo farai.....![]()
![]()
Ciao
Vabbè va, vi faccio il regalo di venire in chat....![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Duffy
Vabbè va, vi faccio il regalo di venire in chat....![]()
![]()
![]()
![]()
E io non ci sarò![]()
A domani![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0