No,dai non te la prendere...In Origine Postato da Flora
Ti tolgo la solidarietà.![]()
soooooooloooooo la neeebbbbbiaaaaaaaaaa

No,dai non te la prendere...In Origine Postato da Flora
Ti tolgo la solidarietà.![]()
soooooooloooooo la neeebbbbbiaaaaaaaaaa

hai ragione Devolution prrrrrrrrrrrr...quello è tutto fuorchè federalismo, quindi hai ragione prrrrrrrrr...prima salta e meglio è...chissà come mai vi spaventa così tanto, razza di parassiti fanulloni mangia a ufo che non siete altroIn Origine Postato da blob21
ù
DEVOLUTION???
PRRRRRRRRRRRR
![]()
![]()
![]()

Ma allora che cazzo state a fare al governo?In Origine Postato da pensiero
hai ragione Devolution prrrrrrrrrrrr...quello è tutto fuorchè federalismo, quindi hai ragione prrrrrrrrr...prima salta e meglio è...D
Per difendere gli interessi dei forestali calabresi?
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Flora
Io non considero inferiore nessuno e Blob non ha certo bisogno del mio aiuto per crescere, ce la fa benissimo da solo.
infatti si vede e lo sta dimostrando in ogni post.....pensare che sto elemento un domani ci toccherà pure sorbircelo come magistrato....siamo messi proprio bene...evviva.....va a studiare blobbino va almeno un pò che non possono regalarti tutti gli esami dai....su![]()

e chi te le ha data 'sta informazione?In Origine Postato da pensiero
.....pensare che sto elemento un domani ci toccherà pure sorbircelo come magistrato

In Origine Postato da blob21
Ma allora che cazzo state a fare al governo?
Per difendere gli interessi dei forestali calabresi?
![]()
![]()
![]()
non solo, anche per finanziare Bassolino e la Jervolino.....ultimamente per fare pulizia dei rifiuti per strada il governo ha stanziato non pochi €uretti......ce n'è per tutti, non ti preoccupare...il nord è generoso

Grazie ,come siete gentili....In Origine Postato da pensiero
non solo, anche per finanziare Bassolino e la Jervolino.....ultimamente per fare pulizia dei rifiuti per strada il governo ha stanziato non pochi €uretti......ce n'è per tutti, non ti preoccupare...il nord è generoso
![]()
![]()
Ma il popolo leghista lo sa che la devolution era 'na bufala?
![]()

In Origine Postato da blob21
e chi te le ha data 'sta informazione?
studi mica legge? una volta ricordo che parlammo de ste robe, e già da allora ventilavo sto pericolo, non mi pare mi smentisti, ma se lo fai ora, tanto di guadagnato...evviva...uno di meno tra i piedi...![]()
![]()

a dire la verità a me la nebbia non piace per niente.....voglio dire, bel fenomeno naturale, ma vista una volta......In Origine Postato da pensiero
noi in Padania la nebbia l'amiamo perchè fa parte del nostro vivere e del nostro ambiente
ci sono giornate in cui casa mia non vede il sole.....personalmente potessi farne a meno lo farei volentieri...![]()

ah-.....bè ,non tutti quelli che studiano legge diventano magistrati..... e poi ci sono già troppe toghe rosse in giro..In Origine Postato da pensiero
studi mica legge? una volta ricordo che parlammo de ste robe, e già da allora ventilavo sto pericolo, non mi pare mi smentisti, ma se lo fai ora, tanto di guadagnato...evviva...uno di meno tra i piedi...![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0