ho copiato il testo in cui tu hai scritto "yahoo" e non succede nullaIn Origine Postato da Fenris
Ti funziona perfettamente con la parola "yahoo" o solo senza?

ho copiato il testo in cui tu hai scritto "yahoo" e non succede nullaIn Origine Postato da Fenris
Ti funziona perfettamente con la parola "yahoo" o solo senza?

No, a pagamento. Se mi ferma la finanza con l'Office taroccato il laptop mi fa un culo così.In Origine Postato da ARI6
A sbafo no?

Scusa, me lo traduci?In Origine Postato da Mr
Se mi ferma la finanza con l'Office taroccato il laptop mi fa un culo così.

piccolo lapsus calami..."se la finanza mi ferma con un office senza licenza autorizzatab sul portatile (laptop) mi fa un culo così"

E' verosimile il rischio di esser fermato dalla finanza?In Origine Postato da Mr
piccolo lapsus calami..."se la finanza mi ferma con un office senza licenza autorizzatab sul portatile (laptop) mi fa un culo così"

No, non ho mai sentito (in Italia o nel mondo) che un utente privato, o peggio, uno studente, sia stato fermato in giro, costretto ad accendere il portatile e gli siano state controllate le licenze d'uso...In Origine Postato da Il_Siso
E' verosimile il rischio di esser fermato dalla finanza?![]()
![]()

In Origine Postato da Fenris
Magari è una casualità, ma ve la racconto: man mano che scrivo il racconto del viaggio su Il Milione, mi copio le varie puntate su un documento Word. Stessa cosa facevo oggi, vado per fare il copia e incolla, e quando arrivo ad incollare quello che al momento è il penultimo paragrafo, Word mi dà un errore e si chiude. Che diavolo è successo? Riprovo, fa la stessa cosa. Provo a copiare il paragrafo un po' alla volta. Le prime 2-3 volte va, poi di nuovo errore e si chiude. Riprovo, stessa cosa.
Se scrivi offese verso Cofferati, è chiaro che ti dia errore![]()

A Linate, un paio di settimane fa, la finanza sottoponeva tutti i portatili all'imbarco ad una scansione per individuare i programmi installati, obbligando il proprietario a fornire le licenze in un certo periodo di tempo.In Origine Postato da Il_Siso
E' verosimile il rischio di esser fermato dalla finanza?

Ma dai, sul serio?In Origine Postato da Mr
A Linate, un paio di settimane fa, la finanza sottoponeva tutti i portatili all'imbarco ad una scansione per individuare i programmi installati, obbligando il proprietario a fornire le licenze in un certo periodo di tempo.![]()

Già![]()