a me capita la stessa cosa salvando pagine di ebay![]()
errore .....chiusa finestra....... . e devo ricominciare da capo.. per riuscirci devo salvare solo parte della pagina dopo averla ricopiata su word![]()

a me capita la stessa cosa salvando pagine di ebay![]()
errore .....chiusa finestra....... . e devo ricominciare da capo.. per riuscirci devo salvare solo parte della pagina dopo averla ricopiata su word![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

che sei? un libbertario napuletano?In Origine Postato da ARI6
A sbafo no?
![]()

Openoffice.org e via....![]()

In Origine Postato da Tahoeman
che sei? un libbertario napuletano?
![]()
![]()

e cos'è?In Origine Postato da Il_Grigio

In Origine Postato da Il_Grigio
![]()

Ho provato col Word che ho in ufficio e non mi da nessun problemaIn Origine Postato da Fenris
Magari è una casualità, ma ve la racconto: man mano che scrivo il racconto del viaggio su Il Milione, mi copio le varie puntate su un documento Word. Stessa cosa facevo oggi, vado per fare il copia e incolla, e quando arrivo ad incollare quello che al momento è il penultimo paragrafo, Word mi dà un errore e si chiude. Che diavolo è successo? Riprovo, fa la stessa cosa. Provo a copiare il paragrafo un po' alla volta. Le prime 2-3 volte va, poi di nuovo errore e si chiude. Riprovo, stessa cosa.
Faccio caso che nella parte che, una volta copiata, causa sempre l'errore e successiva chiusura del programma, descrivo una scena in cui grido: "Yahooooooo", e mi viene un sospetto. Copio TUTTO tranne la parola "Yahoo", e... miracolo dei miracoli, funziona perfettamente, Word non si chiude più. Sarà un caso?![]()
![]()

anche a me funziona perfettamente.....In Origine Postato da Fenris
Magari è una casualità, ma ve la racconto: man mano che scrivo il racconto del viaggio su Il Milione, mi copio le varie puntate su un documento Word. Stessa cosa facevo oggi, vado per fare il copia e incolla, e quando arrivo ad incollare quello che al momento è il penultimo paragrafo, Word mi dà un errore e si chiude. Che diavolo è successo? Riprovo, fa la stessa cosa. Provo a copiare il paragrafo un po' alla volta. Le prime 2-3 volte va, poi di nuovo errore e si chiude. Riprovo, stessa cosa.
Faccio caso che nella parte che, una volta copiata, causa sempre l'errore e successiva chiusura del programma, descrivo una scena in cui grido: "Yahooooooo", e mi viene un sospetto. Copio TUTTO tranne la parola "Yahoo", e... miracolo dei miracoli, funziona perfettamente, Word non si chiude più. Sarà un caso?![]()
![]()

Una suite di office gratuita, in italiano ed aggiornata continuamente...In Origine Postato da Nirvana
e cos'è?![]()
Linkettino...

Ti funziona perfettamente con la parola "yahoo" o solo senza?In Origine Postato da Nirvana
anche a me funziona perfettamente.....
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato