okIn origine postato da Eegol
Io vi proporrei di mettere invece questo, sottospecie di confusi:
![]()

okIn origine postato da Eegol
Io vi proporrei di mettere invece questo, sottospecie di confusi:
![]()

E che facciamo? Discriminiamo i transistors? La storia mica la devono scrivere solo resistenze e condensatori?In origine postato da H-H-H
basta resistenze!
W I CONDENSATORI
![]()
![]()
2010:
In origine postato da Ichthys
E che facciamo? Discriminiamo i transistors? La storia mica la devono scrivere solo resistenze e condensatori?
![]()
chiedo perdono a tutti i transistors per essermi dimenticato di loro![]()

Non fu cosi' anche perche' Mussolini NON volle una guerra civile al Sud che avrebbe messo a repentaglio i civili.In origine postato da Lupo Nero
Al sud c'erano forze Fasciste che praticavano la guerriglia contro l'invasore alleato
Ci furono operazioni di spionaggio cui parfeciparono formazioni della RSI.Tra coloro che ne fecero parte Giorgio Pisano'
che catturato riuscì e non lasciarci la ghirba e a ritornare al Nord.

...e la Regia Marina che manco si fa vedere allo sbarco alleato in Sicilia.I marinai inglesi non credevano ai loro occhi !In origine postato da agaragar
si, i nonni di ictis....:rolleyes:
ricordiamo anche l'eroica resistenza dell'esercito italiano a Pantelleria, Sicilia e Napoli...
Sei corazzate. tredici incrociatori , diecine di sommergibili e di caccia : una forza che poteva rendere al vita dura agli alleati e forse fare anche fallire lo sbarco !
Ma la Regia Marina gli inglesi avevano provveduto neuatralizzarla tramite i traditori che poi furono difesi con l'art.16 del Trattato di Pace e la Regia Marina resto' a La Spezia e Taranto !
Una vergogna nazionale !

0 portaerei....In origine postato da Ferruccio
...e la Regia Marina che manco si fa vedere allo sbarco alleato in Sicilia.I marinai inglesi non credevano ai loro occhi !
Sei corazzate. tredici incrociatori , diecine di sommergibili e di caccia ....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La tardiva portaerei L'AQUILA,derivata da una nave mercantile adattata , non era ancora disponibile e venne presa dai tedeschi l'8 Settembre.Noi non avevamo portaerei in quanto quel genio navale che era l'Amm.Cavagnari aveva sempre sostenuto che le portaaerei era dei costosi inutili giocattoli..........In origine postato da agaragar
0 portaerei....

Il mio avatar con Ronny mi piace troppo... ma per 10 giorni lo posso sostituire... tanto e' grande il mio ODIO verso questa "festa"![]()

Per l'ultimo giorno di questa vigilia di vergogna propongo un nuovo avatar... più secco e incisivo!
Col divieto sopra il logo dell'ANPI![]()
2010:

Camerata, che ne diresti di ricordare ai neofiti di POL le gesta compiute da quella feccia partigiana che domani verrà celebrata per mano delle più alte cariche dello Stato?In origine postato da Ichthys
Per l'ultimo giorno di questa vigilia di vergogna propongo un nuovo avatar... più secco e incisivo!
Col divieto sopra il logo dell'ANPI![]()