[pong]MAX BIAGGIIII...![]()
![]()
![]()
![]()
[/pong]
[pong]MAX BIAGGIIII...![]()
![]()
![]()
![]()
[/pong]


corre voce che Alberich sia nano, è vero 'sto fatto?


In Origine Postato da blob21
corre voce che Alberich sia nano, è vero 'sto fatto?![]()


chi tace acconsente..In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()
In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()


In Origine Postato da blob21
chi tace acconsente..
![]()
![]()
a un amico di don Vitaliano non si risponde


lo so che tu preferisci i preti alla Dreyer...In Origine Postato da Alberich
![]()
a un amico di don Vitaliano non si risponde
![]()


è il presidente del comitato di liberazione dei nani da giardino...In Origine Postato da blob21
corre voce che Alberich sia nano, è vero 'sto fatto?
anke il berlusca a dir la verità è ora un nano secondo...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


beh, a dover scegliere, in effetti, non avrei dubbi...In Origine Postato da blob21
lo so che tu preferisci i preti alla Dreyer...
![]()


In Origine Postato da Alberich
beh, a dover scegliere, in effetti, non avrei dubbi...![]()
Poi sono bravi tutti a fare i laici....!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0