tra un clericale e un cretino scelgo il clericale, senza pensarci un attimoIn Origine Postato da blob21
![]()
Poi sono bravi tutti a fare i laici....!
![]()


tra un clericale e un cretino scelgo il clericale, senza pensarci un attimoIn Origine Postato da blob21
![]()
Poi sono bravi tutti a fare i laici....!
![]()


In Origine Postato da Alberich
tra un clericale e un cretino scelgo il clericale, senza pensarci un attimo![]()
Ma io non ho nulla contro Dreyer...volevo dire che tu preferisci "quel tipo"di Chiesa che lui rappresenta e questo mi stupisce e mi lascia perplesso...


In Origine Postato da blob21
Alberich nano


no, guarda, io NON preferisco uno come don Vitaliano, perchè lo considero una brava persona che parla assolutamente a sproposito di cose che non conosce.In Origine Postato da blob21
![]()
Ma io non ho nulla contro Dreyer...volevo dire che tu preferisci "quel tipo"di Chiesa che lui rappresenta e questo mi stupisce e mi lascia perplesso...


o magari tu non lo conosci bene(io sì)In Origine Postato da Alberich
no, guarda, io NON preferisco uno come don Vitaliano, perchè lo considero una brava persona che parla assolutamente a sproposito di cose che non conosce.


beh, lo ho sentito più volte, ho letto interviste...ma può anche essere che sia un dottor jeckill e mr hide.In Origine Postato da blob21
o magari tu non lo conosci bene(io sì)


Io trovo che sia una persona straordinaria,SOPRATTUTTO se paragonato a buona parte del mondo della Chiesa,anche se non condivido molte sue idee e ho avuto anche discussioni molto accese con lui.In Origine Postato da Alberich
beh, lo ho sentito più volte, ho letto interviste...ma può anche essere che sia un dottor jeckill e mr hide.
Ad esempio mi ha detto che lui andrà a votare NO al referendum sulla fecondazione assistita


magari arrivasse secondo... firmerebbe col sangueIn Origine Postato da H-H-H
[pong]MAX BIAGGIIII...![]()
![]()
![]()
![]()
[/pong]
![]()


come buona parte dei sacerdoti cattoliciIn Origine Postato da blob21
Io trovo che sia una persona straordinaria,SOPRATTUTTO se paragonato a buona parte del mondo della Chiesa,anche se non condivido molte sue idee e ho avuto anche discussioni molto accese con lui.
Ad esempio mi ha detto che lui andrà a votare NO al referendum sulla fecondazione assistita
solo quel coglione di ruini dice di stare a casa


Berlusconi alle elezioni?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0