Un altro Deputato lascia i DS e si iscrive al gruppo del PDCI, Roberto Sciacca (Sciacca-Roberto-Deputato Lazio)....avanti il prossimo, mi raccomando pero'.....teniamo dentro tutti i craxiani...che non ne scappi uno perbacco!!!

Un altro Deputato lascia i DS e si iscrive al gruppo del PDCI, Roberto Sciacca (Sciacca-Roberto-Deputato Lazio)....avanti il prossimo, mi raccomando pero'.....teniamo dentro tutti i craxiani...che non ne scappi uno perbacco!!!

ma quelli si beccano l udc e fanno il nuovo o vecchio tetrapartito..
dc+mri+sdi+ds
tra 5 anni dc +pri+npsi+an
an e ds s alterneranno..dc a vita semper e comuque
![]()

Nel mio pessimismo, e nel mio allarmismo durante il Cogresso, ti giuro che non avrei pensato di giungere a questi livelli, denunciavo si la deriva rifognista-moderata chiamala come vuoi, ma di certo non la deriva "sporca" come nel caso dell'Ersilia Salvato, o della deriva del menefreghismo nei confronti della base che non viene, come sempre ascoltata.......ci vediamo al prossimo epurato o al prossimo deputato o deputata che decide per il meglio.In origine postato da alemaggia
ma quelli si beccano l udc e fanno il nuovo o vecchio tetrapartito..
dc+mri+sdi+ds
tra 5 anni dc +pri+npsi+an
an e ds s alterneranno..dc a vita semper e comuque
![]()

Chissa' come mai lnon leggo commenti....vergogna o rassegnazione?

omertàIn origine postato da asti_sinistra
Chissa' come mai lnon leggo commenti....vergogna o rassegnazione?

Sbagliato, sono quattro (Tana de Zulueta, Falomi, Folena e Sciacca).
Mi dispiace in particolar modo per Sciacca, perché era un deputato della mia zona e si metteva sempre a disposizione del partito [lapsus, perdonatemi se continuo a chiamarlo così] e della coalizione.
Del resto, come direbbe Murphy, se qualcosa può andar male lo farà.

La De Zulueta adesso sta nei Verdi..... Antonello Falomi è andato insieme a Occhetto a costituire Il Cantiere - Contro i DS sempre e comunque.....
Ma se è per questo, al senato, abbiamo avuto anche Sergio Zavoli che dopo l'operazione Lista Unitaria è entrato nel gruppo, e poi Giovanni Legnini è subentrato alla Toia eletta a Strasburgo, e Nicola La Torre è stato eletto in Puglia al posto del senatore di Forza Italia...
Alla Camera, solo il deputato Franci è passato ai Comunisti Italiani, ma è stato all'inizio della legislatura, e con l'accordo del partito, per permettere ai Comunisti Italiani di formare il loro gruppo nel Gruppo Misto.... da quello che mi hanno detto Franci non è per niente estremista....
Poi abbiamo avuto varie sostituzioni di deputati dei DS con altri deputati DS eletti in sostituzione, tipo Toschi o Pettinari.....
E se è per questo, c'è un pezzo dei Verdi, quello più politicizzato, più partitico, Edo Ronchi e gli altri come lui, che è entrato nel partito....
E la rete dei Cittadini per l'Ulivo con il progetto Lista Unitaria ha aderito, e mentre i comitati per l'Ulivo diventeranno Comitati per l'Unione, la rete dei cittadini è sostanzialmente diventata un Comitato per la Lista Unitaria....
Diciamocele tutte, le cose.....

Ma è vera la voce che Gianni Vattimo sarebbe passato a Forza Italia ?![]()

NoIn origine postato da Esmor
Ma è vera la voce che Gianni Vattimo sarebbe passato a Forza Italia ?![]()

Nerio Nesi del PDCI passa allo SDI.
![]()