i nemici me li scelgo io, se permetti. ragionando e scegliendo anche con chi confrontarmi e chi invece prendere a calci nel culo quando lo incrocio per strada. buona vita.In origine postato da fabiosko
Eh allora fatti i dibattititini con i tuoi compagnucci senza aprire gli occhi sui veri nemici ed i veri assertori del sistema unico liberal-democratico multirazzialista ed antifascista...
Dispiace perche' perdi e perdiamo un importante occasione di crescita e di confronto


Rispondi Citando

